Canis Canem Edit: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 120:
*'''Gord Vendome''': il fighetto più facile da incrociare per le strade. Ha una passione per la moda e ci tiene particolarmente al suo stile e va fiero di essere il meglio vestito a Bullworth come detto da Derby. Ha una breve relazione con la ragazza dei grezzi, Lola Lombardi, ma dato che durante il gioco possiamo baciarlo in caso di regali, possiamo ipotizzare che sia [[bisessuale]]. In una missione sottrae a Jimmy un trofeo per una gara di biciclette insieme a Chad, salvo poi pagarla cara per mano di Jimmy e Ricky. È affascinato dalle persone povere perché pensa siano più reali.
*'''Justin Vandervelde''': affronta Jimmy nel torneo di boxe della palestra di Old Bullworth Vale, facilmente riconoscibile per i capelli castani frangiati. Afferma di non essere interessato alle ragazze e vorrebbe che i Fighetti si alleassero con i Palestrati. Afferma che Derby lo abbia definito il suo migliore amico.
*'''Parker Ogilvie''': affronta Jimmy nel torneo di boxe della palestra di Old Bullworth Vale, facilmente riconoscibile per i capelli neri frangiati. Probabilmente schizofrenico, poiché in una missione scartata lo si vedeva
*'''Chad Morris''': l'afroamericano dei Fighetti; come Gord, flirta con Lola. In una missione lavora assieme a Jimmy per salvare se stesso e Algernon dalla furia dei Grezzi, decisi a fargli pagare i suoi flirt con Lola. Alcuni Fighetti affermano di sentire Chad e Bryce allenarsi insieme nel wrestling durante la notte. Ha una benda al braccio ed una cicatrice sulla guancia. I suoi genitori cercano di viziarlo meno rispetto agli altri fighetti, ad esempio rifiutandosi di pagare il professore di biologia per un voto più alto.
*'''Bryce Montrose''': affronta Jimmy nel torneo di boxe della palestra di Old Bullworth Vale dove viene sconfitto. Si atteggia a ricco, ma in realtà suo padre ha sperperato tutto il patrimonio in donne, scommesse e alcool, perciò lui lavora allo Yatch Club locale di nascosto.
|