Dark Sun: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Dees (discussione | contributi)
Dees (discussione | contributi)
Riga 172:
'''1° Campione di Rajaat''' - Sacha di Arala "Maledizione dei Cobolldi": Maschio, tempo necessario per l'epurazione: 268 anni, fu decapitato da Borys non appena questi assunse la forma di dragone per mantenere imprigionato Rajaat. Sacha venne decapitato come punizione per aver, insieme a Wyan, tradito gli altri Campioni es esserci alleato con Rajaat, avvisandolo dell'imminente attacco dei Campioni.
 
'''2° Campione di Rajaat''' - Kalak di Tyr "Devastazione degli Ogre": Maschio, tempo necessario per l'epurazione: 1228 anni, re-stregone di Tyr, ucciso da Rikus, Neeva, Sadira, Agis, e Tithian. Molti ritenfonoritengono che non sia un vero Campione, (come menzionato in
'The Rise and Fall of a Dragon King') ma che abbia usato il potere di Sacha e Wyan per concedere la magia clericale ai suoi templari. Questo è stato scritto nei romanzi, visto ceche il libro ''The Rise and Fall of a Dragon King'' fa riferimento a Inenek (Lalali-Puy) come "Distruggi-Ogre" ma viene contraddetto da altre fonti come il libro ''City State of Tyr'' e il ''Revised Dark Sun boxed set''.
 
'''3° Campione di Rajaat''' - Dregoth "Distruttore dei Giganti": Maschio, epurazione fallita, re-stregone di Guistenal, ucciso da diversi re-stregoni (condotti da Abalach-Re) perchè era prossimo a completare la sua metamorfosi in dragone e ad ascendere da dragone di 29° livello a dragone di 30° livello. Gli altri re-stregoni temevano che sarebbe divenuto pazzo come era successo a Borys dopo la sua trasformazione, quando attaccò chiunque e lascio alle spalle regioni desolate. Dregoth venne rianimato dai suoi fidati templari come non morto dotato di volontà, dopodichè ricostruì la sua città, con il nuovo nome di Nuova Guistenal, sotto le rovine della vecchia città, e rimane qui come re-stregone, al 29° livello di [[lich]] dragone non morto.