No Ordinary Family: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Rickrick93 (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 64:
* Jim Powell, interpretato da [[Michael Chiklis]], doppiato da [[Roberto Stocchi]].<br />Capofamiglia e disegnatore di identikit della polizia che acquisisce la superforza, l'invulnerabilità, la capacità di compiere supersalti e soprattutto la capacità di fermare le pallottole a mani nude.
* Stephanie Powell, interpretata da [[Julie Benz]], doppiata da [[Francesca Fiorentini]].<br />Scienziata con il dono della supervelocità e quindi dell'accrescimento metabolico che le rimargina rapidamente ustioni e ferite.
* Daphne Powell, interpretata da [[Kay Panabaker]], doppiata da [[Letizia Ciampa]].<br />Figlia adolescente di Jim e Stephanie con il dono didella leggere nel pensierotelepatia, oltre a questo potere possiede altri poteri legati alla mente come la capacità di scoprire con delle visioni avvenimenti già accaduti toccando una persona, quella di controllare le persone semplicemente dando degli ordini vocali oltre a molte altre abilità, grazie ai suoi poteri psichici è il membro più potente della famiglia.
* JJ Powell, interpretato da [[Jimmy Bennett]], doppiato da [[Manuel Meli]].<br />Figlio di Jim e Stephanie che acquisisce la super intelligenza, tramite essa può anche aumentare le sue abilità cognitive e possiede una capacità di apprendimento veloce come quella di un super computer. Grazie alla sua intelligenza è immune ai poteri della sorella Daphne e può anche capire quando quest'ultima cerca di usarli su di lui.
* George St. Cloud, interpretato da [[Romany Malco]], doppiato da [[Francesco Meoni]].<br />Procuratore distrettuale ed amico di Jim.