Hulkling: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 40:
Quando il [[Super-Skrull]] rapì [[Scarlet (fumetto)|Scarlet]], [[Quicksilver]] e [[Capitan Marvel]] venne imprigionato e alcuni mesi dopo seppe che la principessa Arelle aspettava un bambino da Capitan Marvel. Dopo aver aiutato i due a fuggire, venne esiliato e Arelle venne uccisa quando [[Galactus]] divorò il pianeta degli [[Skrull]]. Arelle aveva chiesto a una sua servitrice di proteggere suo figlio sulla Terra , dove avrebbe potuto chiedere aiuto ai [[Vendicatori]] per le emergenze, così Teddy crebbe come un ragazzo terrestre americano e omosessuale.
 
Quando i suoi poteri si manifestarono lui li usò per diventare un ragazzo muscoloso con lo scopo di attirare l' attenzione di Greg , un ragazzo che gli piaceva.
Quando Ted rivelò a Greg il suo segreto, questi ne approfittò, facevano pagare le ragazze per avere dei autografi di [[Torcia Umana|Johnny Storm]] (di cui Teddy assumeva le sembianze) o diventando [[Hulk]] per spaventare le persone, o ancora facendo assumere a Teddy le sembianze di [[Tony Stark]] per partecipare ai galà o ai party.