Sara Cardin: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 176.247.57.66 (discussione), riportata alla versione precedente di Valepert
Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i.) #IABot (v2.0.9.5
Riga 69:
Oltre al calcio, di cui è tifosa, le piacciono le macchine sportive. Dopo aver fatto qualche gara sui kart a livello amatoriale, per divertimento, ha posato per [[Stefano Guindani]] con [[Lamborghini]] e ha realizzato delle partnership con [[Porsche]].
 
Da sempre attiva nel sociale, è anche testimonial dell’associazione [http://www.farexbene.it/wxabapb/index.php Fare x Bene Onlus] {{Webarchive|url=https://web.archive.org/web/20201128013512/http://www.farexbene.it/wxabapb/index.php |date=28 novembre 2020 }} e si batte contro ogni forma di violenza e discriminazione. Con gli studenti ha un dialogo anche per il progetto “Allenarsi per il futuro”, attraverso il quale parla ai ragazzi di temi come resilienza, forza di volontà, spirito di adattamento e passione.
 
Sara ha lavorato come commentatrice per Sky Sport in occasione dei Giochi Olimpici Europei di Karate, tenutisi a Baku in Azerbaijan nel 2015. È inoltre apparsa in diverse trasmissioni televisive come ospite. Nella lista compaiono “[[Quelli che il calcio]]”, “[[Che fuori tempo che fa]]”, “[[L'Italia con voi|L’Italia con Voi]]”, “[[Detto fatto|Detto Fatto]]”, “[[TuttoChiaro|Tutto Chiaro]]” e “Procediamo”.