Butch Reed: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
EleonoraDV (discussione | contributi)
Funzionalità collegamenti suggeriti: 3 collegamenti inseriti.
PAWBot (discussione | contributi)
m (via JWB)
Riga 47:
Il feud con Neidhart venne presto rimpiazzato da quello con [[Terry Taylor]] che era accorso in aiuto di Neidhart durante uno dei suoi match con Reed. Il feud Reed/Taylor andò avanti per tutta la primavera del 1984 e servì come trampolino di lancio per la carriera di Terry Taylor nella Mid-South. Successivamente il feud si allargò fino ad includere anche [[Buddy Landel|"Nature Boy" Buddy Landel]] come compagno di Reed in tag team. Dopo aver lottato contro Terry Taylor per mesi e mesi, le attenzioni di Reed si spostarono di nuovo sul suo vecchio nemico Junkyard Dog. Durante un match, Reed e Landel attaccarono JYD mentre combatteva mascherato con il nome "Stagger Lee", e lo dipinsero completamente di giallo. Seguirono svariati incontri tra i due, incluso un violento [[Stipulazioni di match di wrestling|Dog Collar Match]] nel quale prevalse JYD.
 
Poco dopo, Junkyard Dog lasciò la Mid-South per firmare un contratto con la [[WWE|World Wrestling Federation]] senza informare Bill Watts della sua decisione. Questo fatto privò la federazione del suo maggiore "face". Inizialmente Watts mise "Master G" al posto di JYD come nuovo avversario di Reed, ma il feud non ebbe i riscontri di pubblico di quello precedente. Quando [[Skandor Akbar|"General" Skandor Akbar]] entrò nella Mid-South ed iniziò a mettere insieme una stable di heel, cercò di reclutare Reed "comprandolo" con l'offerta di un Rolex d'oro, ma quando Reed rifiutò sdegnato venne subito attaccato da Ted Dibiase, [[Steve Williams (wrestler)|Steve Williams]], e [[Ray Fernandez|Hercules]] che invece avevano accettato l'offerta, diventando un "buono" agli occhi dei fan. Arrivò persino "Hacksaw" Jim Duggan a salvare Reed dall'attacco a tradimento 3 contro 1 degli altri membri della stable di Akbar, e i due iniziarono a combattere insieme contro Akbar, Landel, Dibiase, Williams, e [[Ray Fernandez|Hercules Hernandez]]. Inizialmente i due "Hacksaw" prevalsero nella lotta, ma poi arrivò [[Kamala (wrestler)|Kamala]] a confrontarsi con Reed. Il gigante ugandese si rivelò un avversario troppo duro per Reed, e lo sconfisse diverse volte prima che Reed lasciasse la federazione.
 
Reed entrò nella [[American Wrestling Association]] per un breve periodo come guardia del corpo di [[Jimmy Garvin]], ma fece ritorno alla Mid-South a metà 1985 solo pochi mesi dopo essersene andato via. Nell'ottobre 1985, Butch Reed sconfisse [[Dick Murdoch]] riconquistando il titolo North American.<ref name="Titles"/> Circa in quel periodo, Reed disputò un celebre match della durata di 1 ora terminato in pareggio con il campione mondiale NWA [[Ric Flair|"Nature Boy" Ric Flair]] e poi si scontrò con [[Dick Slater]] quando Slater aiutò Ric Flair a conservare il titolo. Nel gennaio 1986, Slater vinse il North American Title battendo Butch Reed.