Trevor Philips: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 137094784 Rollback vandalismo
Etichetta: Annulla
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 70:
Nel corso della storyline si farà anche molti altri nemici, tra cui la pericolosa organizzazione militare della Merryweather, il boss messicano della droga del Cartello Martin Madrazo (a cui rapirà la moglie e mozzerà l'orecchio destro).
 
A distanza di nove anni dal suo ultimo incontro con l'amico, Trevor viene a conoscenza del fatto che Michael è ancora vivo, ha cambiato cognome e risiede a Los Santos. Prima di partire per Los Santos, egli si impegna a mettere fuori gioco i suoi rivali, temendo che questi possano rovinare i suoi affari durante la sua assenza; una volta conclusa la faccenda ed arrivato a Los Santos con Wade, Trevor si stabilisce a casa del cugino di Wade, Floyd, di fatto occupandola con la prepotenza, per poi impadronirsi di ununo [[Nightstrip club|nightclub]] in cui si esibiscono spogliarelliste, di cui diverrà [[proprietario]] e gestore.
 
Dopo varie ricerche Trevor riesce a riunirsi a Michael, pretendendo da lui una sorta di '[["risarcimento]]'": egli infatti, ancora offeso e in collera con l’ex amico, vuole solo riprendere la collaborazione criminale.
Michael è dunque costretto a tornare nel giro, anche perché intanto deve saldare il suo debito con Madrazo e ne teme la vendetta, e presenta al vecchio amico Franklin, con il quale quegli instaura da subito un buon rapporto (infatti lo definisce spesso e volentieri "un ragazzo in gamba").
La 'pace' viene interrotta quando Trevor scopre che Brad è morto e che è stato seppellito al posto di Michael: il canadese accetta di non vendicarsi solo nel caso in cui Michael lo aiuti, assieme a Franklin, ad effettuare un "ultimo grande colpo": ovvero la rapina alla Union Depository di Los Santos, una superbanca dalla quale i tre protagonisti dopo una serie di preparativi riescono a rubare ben 200 milioni di dollari in lingotti d'oro.
 
Al termine della storia, tuttavia, l'FIB mette alle strette Franklin ordinandogli di uccidere Trevor, mentre Devin Weston gli ordina di uccidere Michael. Trevor verrà ucciso nel caso in cui il giocatore scelga il finale '''A ''', proprio da Franklin (che dunque decide di obbedire all'FIB); altrimenti continua a vivere nei finali '''B '''e '''C'''.