Le tre rose di Eva: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Prima stagione: Trama corretta
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 49:
{{vedi anche|Episodi de Le tre rose di Eva (prima stagione)}}
Aurora Taviani (Anna Safroncik), dopo otto anni passati ingiustamente in carcere per l'omicidio dell'imprenditore Luca Monforte (Mario Lucarelli), torna a Villalba e si unisce nuovamente alle sorelle Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth) e a sua nonna Ottavia (Paola Pitagora), finendo per incontrare nuovamente Alessandro (Roberto Farnesi), che - oltre ad essere stato il suo fidanzato all'epoca del crimine - è anche l'orfano dell'uomo che lei è stata accusata di aver ucciso. Se quindi i Monforte (Alessandro compreso) non prendono di buon grado la presenza in paese della Taviani, a Villalba proprio a seguito del suo ritorno si innesca una serie di omicidi efferati...
L'omicidio dell'imprenditore viticolo Luca Monforte e l'arresto di una ventenne per il suo omicidio scuotono la vita dei residenti di Villalba nel 2004. Aurora Taviani esce dal carcere otto anni dopo per tornare nel suo paese natale, Villalba, dove ritrova nonna Ottavia e le sorelle Marzia e Tessa ad aspettarla. Alessandro Monforte, il bel figlio di Luca e all'epoca del crimine fidanzato della giovane, prova in ogni modo a cacciarla ritenendola responsabile dell'omicidio del padre. Tutte e tre le sorelle vogliono una verità, ma soprattutto trovare Eva Taviani.
 
Eva (Barbara De Rossi), madre di Aurora e amante di Luca, scomparsa misteriosamente proprio dopo la morte di quest'ultimo, torna a sorpresa nella cittadina. La donna, prima di essere fatta fuori da Edoardo (Luca Capuano) - fratello di Alessandro e nuovo interesse amoroso di Aurora - porta a galla l'esistenza della setta segreta delle Tre Rose, gestita da Ruggero Camerana (Luca Ward): dunque i sospetti sull'omicidio di Luca, dopo che Aurora viene completamente scagionata dalla testimone Angela (Sara D'amario), si concentrano proprio su Ruggero, ma in realtà la vera responsabile si scopre essere Viola (Victoria Larchenko), figlia del Camerana e moglie di Alessandro. La ragazza, infatti, in un impeto di collera aveva eliminato Luca Monforte poiché l'uomo, a seguito di una loro relazione, l'aveva costretta ad abortire.
 
=== Seconda stagione ===