Orphan: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
|||
Riga 53:
Una notte, dopo aver parlato di come sono cambiate le cose da quando la ragazza è entrata nelle loro vite, John e Kate iniziano ad avere un [[rapporto sessuale]], prima che Esther li interrompa. Kate diventa sospettosa quando la ragazza esprime molta più conoscenza del sesso di quanto ci si aspetterebbe da una bambina della sua età, ma John teorizza che potrebbe averlo imparato a scuola o dai suoi precedenti genitori adottivi. Più tardi, Esther dimostra un comportamento violento, uccidendo un piccione ferito da Daniel con un proiettile a vernice e spingendo dallo scivolo una prepotente compagna di classe al parco giochi, sotto gli occhi di Max, con ciò alimentando ancor più i sospetti di Kate.
Suor Abigail, che gestisce l'orfanotrofio, visita la famiglia e avverte Kate e John di altri tragici eventi che riguardano Esther. Più tardi, quest'ultima attira in un tranello Suor Abigail spingendo Max sulla strada e facendola quasi investire dalla suora al volante. Preoccupata, la suora si precipita a controllare la bambina ed è allora che Esther le si avvicina e la colpisce in testa con un martello, trascinandola poi lontano dalla strada, dove la finisce a martellate; spinge quindi il suo corpo in un fosso e nasconde le prove nella casa sull'albero di Daniel. Mentre Kate si convince ulteriormente che il comportamento di Esther è troppo strano, John suggerisce alla ragazzina che potrebbe fare qualcosa di carino per la moglie. Esther allora le porta un mazzo di rose bianche prese intenzionalmente dalla tomba di Jessica, facendo molto arrabbiare Kate. Più tardi quella notte, Esther si rompe di proposito il braccio
Quando Daniel viene a sapere della morte di Suor Abigail da Max, perquisisce la casa sull'albero, ma Esther la incendia, facendo cadere Max che si ferisce gravemente e perde conoscenza. La ragazza tenta poi di ucciderlo con un masso, ma Max riesce a impedirlo. Mentre Daniel è in ospedale, Esther cerca di soffocarlo con un cuscino, ma egli sopravvive e viene rapidamente rianimato dai dottori. Kate, i cui sospetti sono stati confermati, ne ha abbastanza e la colpisce, ma viene fisicamente trattenuta e sedata. Quella notte, John torna a casa con Max ed Esther, e affranto, si ubriaca. La ragazza vestita e truccata tenta poi di sedurlo, ma lui minaccia di rimandarla all'orfanotrofio per il suo comportamento.
|