Puntate di Un'estate fa: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
L'estate del 1990 di un gruppo di amici è segnata dalla scomparsa di Arianna e dalla perdita di memoria di Elio. Oggi Elio vive una vita apparentemente normale, è un avvocato sposato da ormai 20 anni con Isotta e ha una figlia di 16,l. Quando dall’acqua viene ripescata un’auto con all’interno il cadavere della ragazza, l’ispettore Zancan viene chiamato a indagare per omicidio. Per Elio è l’occasione per recuperare dei ricordi che credeva perduti per sempre e cambiare il corso del passato. Quando si presenta al funerale di Arianna l’avvocato viene allontanato a malo modo dalla madre della ragazza che lo accusa di essere il suo assassino. Anche l’ispettore Zancan sospetta di lui. Elio rivede quindi dopo tanti anni Costanza Dorati che in quell’estate era attratta da lui e che ora lo aiuta con le indagini.
 
* Altri interpreti: [[Paolo Triestino]] (collega di Elio), Antonio Friello (cliente di Elio), [[Agnese Nano]] (madre di Arianna).
* Ascolti: telespettatori nei 28 giorni {{formatnum:876000}}<ref name="spettacolo.eu">{{Cita web|autore=Ivan Zingariello|url=https://www.spettacolo.eu/un-estate-fa-settimo-ottavo-episodio/|titolo=Un’estate fa, anticipazioni degli ultimi due episodi con Lino Guanciale, Claudia Pandolfi e Filippo Scotti|data=27 ottobre 2023|accesso=15 novembre 2023}}</ref>.
 
Riga 45 ⟶ 46:
=== Trama ===
La videocassetta apre la possibilità che Arianna avesse una relazione clandestina con un uomo misterioso, spingendo Elio a chiedere aiuto ai vecchi amici nel tentativo di svelare l’identità dell’amante sconosciuto. Nel 1990, Elio tenta in qualunque modo di modificare il passato, approfittando della sua conoscenza del futuro e cambiando completamente il corso del destino. Elio sospetta che Arianne fosse finita in un giro di prostituzione in un hotel che si trovava vicino al campeggio.
 
* Altri interpreti: Paola Sebastiani (cliente Hollywood), Luciano Miele (Proietti), Fabio Rizzuto (barista), Francesco Pompilio (titolare Hollywood), Alla Krasovitzkaya (domestica)..
 
== ''Episodio 4'' ==
Riga 51 ⟶ 54:
=== Trama ===
Nel 1990, Elio e Arianna si avvicinano molto l’uno all’altra. Per Elio è difficile riuscire a non rovinare il momento, sforzandosi di non far fuggire la ragazza a causa della sua ossessione di salvarla. Nel presente le indagini di Zancan subiscono una svolta, mentre Elio si improvvisa detective e interroga Gualtiero.
 
* Altri interpreti: [[Orlando Cinque]] (Carmine Fusco), [[Denis Fasolo]] (Gualtiero).
 
== ''Episodio 5'' ==