The Final Destination 3D: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Saga→serie
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 52:
|scenografo = [[Jaymes Hinkle]]
}}
'''''The Final Destination 3D''''', noto anche come '''''Final Destination 4''''', è un [[film]] del [[2009]] diretto da [[David R. Ellis]], quarto capitolo della sagaserie ''Final Destination''.
 
Il film, disponibile anche in [[Cinema 3D|3D]], è stato proiettato nelle sale americane a partire dal 28 agosto [[2009]], in [[Italia]] è stato distribuito il 21 maggio [[2010]] e dal 19 ottobre [[2010]] è disponibile in [[DVD]] e [[Blu-ray disc]] con edizione normale e 3D.
Riga 76:
 
=== Critica ===
Il quarto capitolo della sagafilm è stato accolto da critiche sfavorevoli.
Il sito di recensioni ''[[Rotten Tomatoes]]'' riporta che il 27% dei 99 critici ha dato al film una recensione positiva, con un indice di gradimento di 4,1/10. Su ''[[Metacritic]]'' il film ha un punteggio medio ponderato di 30 su 100 basato sulle recensioni di 14 critici, indicando "recensioni generalmente sfavorevoli".
Kirk Honeycutt del giornale ''[[The Hollywood Reporter]]'' si è schierato contro il film affermando che "la nuova trovata qui è che tutte le parti del corpo volanti e gli assurdi impalamenti sono disponibili in 3D. E questo è quanto di più ispirato possibile in questa edizione. Storia e personaggio vengono messi in disparte poiché l'arena ha spazio solo per scene di morte."