Lo chiamavano Trinità...: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
m Inserita battuta del fedele Emiliano. Etichette: Annullato Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 96:
* Jeff ([[Riccardo Pizzuti]]): è il braccio destro del Maggiore Harriman, nonché gestore del suo più grande negozio, e il più carismatico tra i suoi uomini. Si scontrerà più volte con Trinità, che alla fine lo abbatte.
* Bounty Killer e Mortimer ([[Antonio Monselesan]] e [[Dominic Barto]]): i due killer assoldati dal maggiore Harriman per liberarsi di Bambino e Trinità. Si presentano come professionisti: Mortimer ha sempre la stessa espressione sul volto. Sfideranno Trinità il quale non resistendo alla tentazione di misurarsi con loro, cederà scatenando in seguito l'ira di Bambino che teme di attirare i Rangers.
* Emiliano ([[Thomas Rudy]]): spia fedelissima mandata da Mezcal per controllare i movimenti dei Mormoni. Viene beccato da Faina e si dimostrerà restio a confessare, ma con l'aiuto di una pistola puntata alle narici canterà come un uccellino svelando i dettagli dell'accordo tra il maggiore Harriman e il suo capo. La scena resta nella cultura popolare per la battuta: "''Emiliano non tradisce, gringo!....Emiliano dice tutto, gringo''!"
*Locandiere ([[Luigi Bonos]]): serve il tegame di fagioli a Trinità all'inizio della pellicola, rimanendo sconcertato dalla fame e sete di quest'ultimo e nel vederlo ripulire con voracità la padella dal suo contenuto in pochi minuti.
|