Counter-Strike: Global Offensive: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
-info dettagliate sul seguito |
m →Gioco Online: Aggiunto un collegamento ipertestuale |
||
Riga 46:
Attualmente CS:GO ha 7 modalità di gioco online:
* '''Leggera''' e '''Competitiva''': la modalità più conosciuta di ''Counter-Strike'', entrambe hanno sia uno '''Scenario della bomba''' o uno '''Scenario degli ostaggi'''. All'inizio di ogni round, ogni giocatore riceve dei soldi ricavati da azioni svolte nel round precedente, come uccidere un avversario o disinnescare la bomba. Il round può finire con il completamento di un obiettivo, con l'uccisione del team nemico o con lo scadere del tempo.
** '''Scenario della bomba''': i Terroristi devono piazzare il [[C-4 (esplosivo)|C4]] ad uno dei due siti della bomba (A o B); gli Anti-Terroristi non devono far esplodere la bomba, sia impedendo che la bomba venga piazzata, sia disinnescandola una volta attivata.
** '''Scenario degli ostaggi''': gli Anti-Terroristi devono salvare degli ostaggi dai Terroristi e portarli al punto d'estrazione; i Terroristi devono impedire agli ostaggi di scappare. Se un Terrorista o un Anti-Terrorista tenta di uccidere un ostaggio, la squadra riceverà una pesante penalità pecuniaria.
* '''Corsa alle armi''': un round senza limiti di tempo che impedisce l'acquisto di armi e/o equipaggiamento. Ad ogni giocatore viene assegnata un'arma con la quale deve effettuare un determinato numero di uccisioni per ottenere la successiva, Quando un giocatore raggiunge il livello del coltello dorato il round finisce appena viene effettuata un'uccisione con esso. Il respawn è istantaneo.
|