In viaggio con Pippo: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Personaggi |
Annullata la modifica 138385873 di Grandrone (discussione): Cavolo! Devi lasciar stare la sezione "Personaggi" perché deve dire quali doppiatori hanno doppiato i seguenti personaggi, anche se sono citati nell'infobox! |
||
Riga 20:
|doppiatori originali = * [[Bill Farmer]]: Pippo
* [[Jason Marsden]]: Max Goof (dialoghi)
* [[Aaron
* [[Jim Cummings]]: Pietro Gambadilegno
* [[Kellie Martin]]: Roxanne Rover
Riga 64:
== Personaggi ==
Nel film oltre a Pippo (doppiato in inglese da [[Bill Farmer]]), Max (doppiato in inglese da [[Jason Marsden]]), PJ (doppiato in inglese da [[Rob Paulsen]]) e Pietro Gambadilegno (doppiato in inglese da [[Jim Cummings]]), appaiono anche dei personaggi non presenti nella serie ''[[Ecco Pippo!]]'', ovvero:
* Roxanne: la ragazza dei sogni di Max, molto dolce, carina e simpatica. Si fidanzerà con lui alla fine del film dopo avergli confessato di aver sempre ricambiato i suoi sentimenti. È doppiata in inglese da [[Kellie Martin]].
* Mazur: il preside della scuola di Max. Molto ligio al dovere, severo e concentrato sul suo lavoro, sarà lui ad informare Pippo del concerto messo in scena dal figlio durante l'assemblea scolastica. È doppiato in inglese da [[Wallace Shawn]], che poi doppiò Rex in ''[[Toy Story - Il mondo dei giocattoli]]''.
* Bobby: amico di Max e PJ, è lui ad aiutare Max a fare colpo su Roxanne l'ultimo giorno di scuola, inscenando un concerto in stile Powerline. Va matto per il formaggio spray. Compare anche nel sequel ''Estremamente Pippo''. È doppiato in inglese da [[Pauly Shore]].
* Stacey: la migliore amica di Roxanne, la convince a relazionarsi apertamente con Max e organizza la festa di fine anno scolastico. Alla fine del film sembra nascere qualcosa tra lei e Bobby. È doppiata in inglese da [[Jenna von Oÿ]], che fu accreditata nei titoli di coda come "Jenna von Oy".
In un breve cameo, compaiono anche [[Topolino]] e [[Paperino]] nel ruolo di due autostoppisti; Topolino è inoltre visibile tra il pubblico nella scena del concerto di Powerline, anche se doppiato in inglese da [[Wayne Allwine]].
== Colonna sonora ==
|