Silvia Ziche: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 72:
*''Topolino e la rapina del millennio'' è la seconda parodia dedicata a Topolino. Partita nel numero 2762 del 4 novembre [[2008]], si è conclusa nel numero 2771. Si tratta della più grande rapina informatica mai orchestrata prima. Protagonisti l'ideatore [[Gambadilegno]] e l'esecutore [[Macchia Nera]]. Colpi di scena a non finire: [[Macchia Nera]] riesce a far incastrare ed arrestare [[Gambadilegno]] attraverso un tranello via e-mail. [[Trudy (Disney)|Trudy]] rapisce [[Topolino]] per far discolpare il suo compagno. [[Basettoni]] ordina l'arresto di [[Trudy (Disney)|Trudy]] e [[Topolino]].
*Eta Beta e il ricatto pesante. Topolino 2918, testo Silvia Ziche. Insieme a Topolino, aiuta la polizia di Topolinia.
*''Topolino e la saga burocratica
*Dove osano le papere è la seconda storia che vede esclusivamente protagoniste Paperina, Nonna Papera, Brigitta e Miss Paperett. Partita nel numero 2958, si è conclusa nel numero 2962. È ambientata a Manhanatran, il quartiere più chic di Paperopoli. Paperino e Zio Paperone giocano un ruolo fondamentale per la conclusione della storia. Testo di Marco Bosco.
*''Zio Paperone e la bontà natalizia,, ''Topolino'' 2977-2978, è arrivato il natale e babbo natale è in una grande crisi e non sa che regalo portare ai ragazzi, mentre a Paperopoli zio Paperone e Trent Percent stanno creando una bevanda in grado di risuscitare la bontà natalizia a tutte le persone.
|