Hunter × Hunter: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 331:
Protagonista del manga, è il figlio di uno dei più grandi Hunter conosciuti, il double Hunter Gin Freecss, e con l'aiuto di una speciale canna da pesca, appartenuta a quest' ultimo, vuole seguire le orme del padre. Dimostra fin dalla prima prova dell'esame una fortissima sensibilità, un grande olfatto(nel vero senso della parola), una testardaggine poco comune e un'innata abilità nell'avvertire i cambiamenti naturali; inoltre può parlare con alcuni animali ed è molto coraggioso. Ha 12 anni.
Nel corso dell’ avventura si fa molti amici, tra cui: Kurapica (l’ultimo membro del clan Kuruta - annientato totalmente dalla [[Brigata dell'Illusione]]) e Leorio (aspirante medico con un triste passato). Ad essi si aggiungerà un interessante personaggio di nome Killua che diventerà il suo migliore amico.
Gon si farà anche dei rivali, come Hisoka, con il quale si scontra nella Celestial Tower dopo aver imparato le basi del [[Nen]] insieme a Killua. Esse gli sono strate insegnate dal maestro [[Wing]] della scuola sorgente dello spirito,conosciuto grazie a Zushi, un ragazzino al quale Wing cercava di insegnare il Nen.
In seguito verrà a sapere di un videgioco di nome [[Greed Island]] che lo aiuterà a ritrovare suo padre.
Gon si recherà all' asta di York Shin city con Killua e Leorio per comprare quel videogioco,ma verrà catturato dalla [[Brigata dell'illusione]] insieme a Killua.
I due dopo aver studiato un piano riusciranno a fuggire e rintracceranno Kurapica,che ha ucciso un membro della brigata e lui gli parlerà del suo potere Nen:delle catene in grado di annientate la brigata.