Nioh: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Modalità di gioco: clean up, replaced: dal' → dall'
Png con NPC
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 76:
Il 23 agosto 2016 gli sviluppatori hanno dato la possibilità di scaricare dal Playstation Store una beta attiva dal 23 agosto al 6 settembre 2016. La nuova Beta contiene quattro livelli (due livelli veri e propri legati alla trama del gioco, una sorta di "arena" con ondate di nemici da sconfiggere per proseguire ed una zona con un solo boss da sconfiggere). I livelli sono i seguenti:
 
'''Isola dei demoni''': la zona iniziale. Il protagonista approda sulle sponde di una piccola isola abitata da pescatori e attualmente invasa da un'orda di briganti provenienti da una nave carica di schiavi ormeggiata sul porticciolo del villaggio. Gli abitanti sono stati sterminati ed ora l'intera isola pullula di briganti e pericolosi demoni (''yokai''), che -a quanto pare- sono richiamati dai conflitti e più in generale dalla sofferenza umana. Per completare lo scenario bisogna farsi strada attraverso la spiaggia fino alla "villetta" del capovillaggio (situata su un altopiano che sovrasta il centro abitato) e da lì attraversare il villaggio in fiamme e raggiungere la nave. Qui si affronta il primo boss, "Onryoki", un enorme yokai armato di catene terminanti in palle di acciaio. Arrivato al 60% della vita le catene si spezzano ed il boss continua a combattere a mani nude. Sconfitto il boss e lasciata la nave ormai in fiamme e prossima ad affondare, si incontrerà il primo PNGNPC presentato fino ad ora, Hattori Hanzo, che chiede al protagonista di aiutarlo a combattere gli Oni, offrendogli in cambio aiuto nel rintracciare la persona che sta cercando. Superando questo livello si può scaricare dal Playstation store il "marchio del conquistatore", che permetterà all'uscita del gioco di ottenere un equipaggiamento come DLC.
 
'''Erba secca e yokai''': seconda ambientazione; si tratta di un ampio campo di erba alta infestato da vari tipi di non morti e yokai. E un'arena, per proseguire e arrivare alla zona successiva bisogna sconfiggere tre ondate di nemici. Sono in tutto tre zone per un totale di nove ondate di difficoltà variabile.