Bad Moms - Mamme molto cattive: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 69:
== Personaggi ==
* Amy Redmond/Mitchell, interpretata da [[Mila Kunis]]. Donna di 32 anni che vive a Chicago con i figli Dylan e Jane, il cane e il marito Mike. È sempre molto stressata a causa dei mille impegni lavorativi, nonché da quelli scolastici ed extrascolastici dei figli. Un giorno si ribella a una riunione fra genitori dopo le esigenti richieste di Gwendolyn, la madre capo del comitato genitori, riguardo ai dolci da vendere al mercatino dei dolci della scuola. Da quel momento in poi, decide di smettere di fare la mamma che lei crede perfetta, vale a dire smettere di preparare per i figli pranzi salutari di aiutarli sempre con i compiti pur di non far prendere loro un'insufficienza, smetterà di ricercare la perfezione così da vivere più serenamente e con meno pressioni assieme ai suoi figli. Si separa dal marito Mike a metà film dopo averlo sorpreso a tradirla e aver scoperto che la relazione extraconiugale andava avanti da dieci mesi.
* Carla Dunkler, interpretata da [[Kathryn Hahn]]: mammaMamma single, sessualmente attiva e impulsiva, come un'eterna adolescente. Vuole bene a suo figlio, ma a volte non è coerente d si mostra irreprensibile con il fatto che egli è adolescente di età ma ha atteggiamenti ancora infantile.
* Kiki Wilson/Moore: Giovane e adorabile mamma casalinga di quattro bambini che si ritrova a dover gestire da sola le incombenze domestiche in quanto suo marito Kent, con la scusa del lavoro, non solo non l'aiuta, ma pretende che si occupi di tutto lei.
* Gwendolyn James: Una mamma di due bambine, Blair e Ghandi, nonché capo del comitato genitori insegnanti. Con il suo carattere rigido e severo, si ritiene una madre perfetta nell'educazione delle figlie e incute timore a chiunque nella scuola. A fine film, dopo essere stata sconfitta da Amy nelle elezioni presidenziali del comitato, racconta che la sua vita non è perfetta come sembri, ma molto difficile e che il comitato genitori-insegnanti era un modo per lei di svagarsi e distrarsi . Così Amy e le altre capendo la sua difficile situazione sono più gentili con lei e diventano sue amiche, tanto che, alla fine del film, Gwendolyne le invita a passare una giornata sul jet privato del marito.