Project Reality: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ortografia
Kripte (discussione | contributi)
Funzionalità collegamenti suggeriti: 3 collegamenti inseriti.
Riga 25:
''Project Reality'' dispone di cinque modalità di gioco. Due delle modalità di gioco coinvolgono la cattura e il mantenimento di punti di controllo, simile alla modalità ''Conquista'' di ''Battlefield 2'', anche se i punti di controllo ora devono essere acquisiti in un certo ordine, per ricreare un fronte di battaglia. Modalità Scontro Veicolare si differenzia ponendo l'accento sui veicoli pesanti, e limitando l'accesso ai kit di fanteria. La modalità Comando e Controllo rimuove tutti i punti di controllo, concentrando invece il combattimento intorno a fortificazioni costruite dai giocatori. La modalità Insurrezione serve a simulare una [[Guerra asimmetrica]], la modalità prevede una squadra di forze convenzionali che deve cercare e distruggere i depositi di armi illegali, mentre l'altra squadra, gli insorti, cerca di difenderli. Il mod dispone anche di una modalità co-op, in cui i giocatori umani possono giocare con o contro i giocatori controllati dal computer. La co-op può anche servire come una modalità per giocatore singolo (con i bot che sostituiscono per i compagni di squadra).
 
In contrasto con il sistema originale di Battlefield 2, i giocatori non possono rinascere dal loro caposquadra quando muoiono, ma devono invece rinascere in punti di generazione permanenti quali basi principali, o punti di raduno temporanei creati dal caposquadra. I giocatori possono anche rinascere in [[base operativa avanzata|Basi Operative Avanzate]] che possono essere costruite se casse di approvvigionamento vengono consegnate nella posizione desiderata. Quando la base è costruita, altre difese fisse come mitragliatrici pesanti, mortai e vari costruzioni difensive come [[filo spinato]] o trincee possono essere posizionate.
 
La modalità di gioco Insurrezione devia leggermente da queste regole, limitando il lato degli insorti a rinascere nei loro depositi di armi, che devono difendere, per non perdere la capacità di rinascere. La squadra avversaria può comunque scoprire la posizione di questi i depositi catturando informatori degli insorti, dopo di che un deposito nemico sarà segnato sulla mappa delle forze convenzionali con un simbolo. Tuttavia, gli insorti possono ancora costruire "nascondigli" distruttibili per rinascere da lì, che agiscono in modo simile alle Basi Operative Avanzate in modalità di gioco tradizionali.
Riga 37:
* Oltre 15 fazioni.
* Caratteristiche aggiuntive come difese costruibili, visione termica, logistica e molti altri.
* [[Guerra moderna]], combattimenti asimmetrici e inoltre scenari storici come le Falkland il Vietnam e lo [[sbarco in Normandia]].
 
=== Fazioni ===