Stat padding: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m top: sistemazione fonti e fix vari
Fix minore
Riga 4:
Nello [[sport]], lo '''stat padding''' è un'azione che migliora le statistiche di un [[giocatore]] nonostante sia di scarso beneficio per la sua squadra o per le sue possibilità di vincere.
 
== Nello sport ==
Lo stat padding è evidente anche nei [[videogioco|videogiochi]] [[online]]. Un gruppo di giocatori potrebbe eseguire una serie di azioni che generalmente richiedono poca abilità per aumentare le proprie statistiche. Ad esempio, negli [[sparatutto in prima persona]], due o più giocatori potrebbero unirsi a squadre diverse e uccidersi a vicenda, di solito seguite da una cura, da una ripresa o da una rigenerazione. Azioni come queste vengono generalmente eseguite su [[server]] di gioco protetti da [[password]] o vuoti.
[[Mahendra Singh Dhoni]] prende singoli e raddoppia durante i death over quando la frequenza di corsa richiesta è superiore a 12.
 
== Nei videogiochi ==
È anche possibile eseguire stat padding delle statistiche completando obiettivi o eseguendo azioni in un server vuoto o cooperando con un giocatore di un'altra squadra. Mentre cooperare con giocatori di un'altra squadra può influenzare le statistiche, questa è ampiamente considerata una forma di imbroglio.
Lo stat padding è evidente anche nei [[videogioco|videogiochi]] [[online]]. Un gruppo di giocatori potrebbe eseguire una serie di azioni che generalmente richiedono poca abilità per aumentare le proprie statistiche. Ad esempio, negli [[sparatutto in prima persona]], due o più giocatori potrebbero unirsi a squadre diverse e uccidersi a vicenda, di solito seguite da una cura, da una ripresa o da una rigenerazione. Azioni come queste vengono generalmente eseguite su [[server]] di gioco protetti da [[password]] o vuoti. È anche possibile eseguire stat padding delle statistiche completando obiettivi o eseguendo azioni in un server vuoto o cooperando con un giocatore di un'altra squadra. Mentre cooperare con giocatori di un'altra squadra può influenzare le statistiche, questa è ampiamente considerata una forma di imbroglio.
 
[[Mahendra Singh Dhoni]] prende singoli e raddoppia durante i death over quando la frequenza di corsa richiesta è superiore a 12.
 
[[Categoria:Statistiche di sport]]