Celestiali: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 131:
* '''[[Domino (Marvel Comics)|Neena the Luck Dragon]]''': la supereroina Domino, trasformata in una Celestiale dalla ''Creazione Constellation'' per fermare Geun<ref>''Domino Hotshot'' #5 (settembre 2019)</ref>.
* '''Nezarr, Il calcolatore''' ('''Nezarr the Calculator'''): Un Celestiale che è un matematico e possiede la capacità di proiettare illusioni.
 
* '''Obliteron''': Uno dei Celestiali che è stato trasformato in un '''Celestiale Oscuro'''.
 
* '''Oneg, l'esploratore''' ('''Oneg the Prober'''): Un Celestiale incaricato della sperimentazione e dell'implementazione.
* '''Il Progenitore''' ('''The Progenitor'''): Il primo celestiale a visitare la Terra. Questo celestiale era stato infettato, mentre viaggiava nello spazio profondo, dall'Orda che alla fine lo uccise. Una nuova versione del Progenitore fu successivamente resuscitata per porre fine alla guerra degli Eterni contro la nazione mutante di Krakoa. Questo Celeste iniziò quindi a giudicare se la civiltà del pianeta Terra vivrà o morirà.
Riga 141 ⟶ 139:
* '''[[Supremo (Marvel Comics)|Supremo]]''' ('''One-Above-All'''): Il leader dei Celestiali e temporaneamente contrassegnato come l'ultimo Celestiale vivente. Non deve essere confuso con '''One-Above-All'''<ref>È apparso la prima volta in ''The Fantastic Four'' n. 511 (maggio 2004)</ref>.
* '''Xodus il Dimenticato''' ('''Xodus the Forgotten'''): un mutante M'Kraan si è evoluto in un Celestiale sulla '''Terra-92131'''<ref>''X-Men <nowiki>'</nowiki>92'' (Vol. 2) n. 8</ref>.
* '''Tefral, Il rivelatore''' ('''Tefral the Surveyor'''): un celestiale incaricato di rilevare e mappare la geografia dei pianeti.* '''Testa Divina''' ('''Godhead'''): un celestiale silenzioso a cui è stato assegnato il compito di osservare il pianeta Viscardi. Dopo che gli abitanti rivelarono il loro desiderio di diventare potenti come lui, creò il [[Black Vortex]]<ref>''Guardians of the Galaxy & X-Men: Black Vortex Alpha'' n. 1</ref>.
* '''Valknar l'esumatore''' ('''Valknar the Exhumer'''): uno dei Celestiali che è stato trasformato in un Celestiale Oscuro.
 
* '''Testa Divina''' ('''Godhead'''): un celestiale silenzioso a cui è stato assegnato il compito di osservare il pianeta Viscardi. Dopo che gli abitanti rivelarono il loro desiderio di diventare potenti come lui, creò il [[Black Vortex]]<ref>''Guardians of the Galaxy & X-Men: Black Vortex Alpha'' n. 1</ref>.* '''Valknar l'esumatore''' ('''Valknar the Exhumer'''): uno dei Celestiali che è stato trasformato in un Celestiale Oscuro.
* '''[[Ziran, L'esaminatore]]''' ('''Ziran il Tester'''): un Celestiale incaricato di testare la stabilità del materiale genetico delle forme di vita che altera.