Nome in codice: Broken Arrow: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: niente spazi dopo l'apostrofo
Riga 55:
Hale e Carmichael sequestrano l'Humvee che trasportava le testate, fuggendo in una vicina miniera di rame abbandonata. Hale inizia a disabilitarne uno, ma Deakins rivela via radio di averlo programmato in modo che i tentativi di Hale di disarmarlo causino l'attivazione della bomba. Hale e Carmichael portano la testata armata lungo il pozzo, dove la mina è abbastanza profonda da contenere l'esplosione nucleare. La squadra di Deakins arriva e si assicura la seconda testata. Dopo uno scontro a fuoco nelle profondità della miniera, Deakins accorcia il conto alla rovescia della testata armata lasciando Hale e Carmichael intrappolati.
 
Fuggono attraverso un fiume sotterraneo poco prima che la bomba esploda. L' impulso elettromagnetico nucleare risultante disabilita un elicottero NEST in avvicinamento , consentendo a Deakins di scappare. Deakins poi uccide Pritchett, essendosi stancato delle sue lamentele e per essersi allontanato dal piano. Carmichael e Hale seguono i mercenari su un motoscafo utilizzato per trasportare la testata lungo il fiume. Durante il tentativo di rubare la barca, Carmichael è costretto a nascondersi a bordo, mentre le forze militari salvano Hale.
 
Hale deduce che Deakins intende utilizzare un treno per trasportare la testata. Il colonnello Max Wilkins disobbedisce agli ordini di aiutare Hale. Nascosto sul treno, Carmichael cerca di sabotare la testata, ma viene catturato da Deakins, che arma la bomba. Raggiungendo un elicottero, Hale salva Carmichael prima che Deakins possa buttarla giù dal treno. Segue uno scontro a fuoco, che uccide Wilkins e provoca lo schianto dell'elicottero e la maggior parte dei mercenari muore in seguito.