Kyle XY: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Possibile modifica di prova o impropria Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
Riga 28:
* [[Andrea Ward]]: Stephen Trager
* [[Alessia Amendola]]: Lori Trager
* [[Gabriele Patriarca (doppiatore)|Gabriele Patriarca]]: Josh Trager
* [[Paolo Vivio]]: Declan McDonough
* [[Gemma Donati (doppiatrice)|Gemma Donati]]: Amanda Bloom
Riga 78:
* '''Stephen Trager''' (stagioni 1-3), interpretato da [[Bruce Thomas]], doppiato da [[Andrea Ward]].<br />È un esperto di informatica in conflitto col padre profondamente religioso. In punto di morte di quest'ultimo i due risolveranno i loro conflitti grazie a Kyle. Nella seconda stagione viene assunto dall'ambigua Madacorp, ma dopo aver scoperto il collegamento tra la società e Kyle, si dimette e viene assunto dall'università locale.
* '''Lori Trager''' (stagioni 1-3), interpretata da [[April Matson]], doppiata da [[Alessia Amendola]].<br />È la figlia maggiore di Nicole e Stephen. Nella prima stagione ha un rapporto conflittuale col fidanzato Declan e nella seconda stagione inizierà a provare qualcosa anche per Mark, l'assistente del padre. Inizialmente non vede di buon occhio l'arrivo di Kyle ma in seguito diventeranno ottimi fratelli. Lori è malinconica e cinica, non molto ottimista. Canta e suona la chitarra.
* '''Josh Trager''' (stagioni 1-3), interpretato da [[Jean-Luc Bilodeau]], doppiato da [[Gabriele Patriarca (doppiatore)|Gabriele Patriarca]].<br />È il figlio minore di Nicole e Stephen. È convinto che Kyle sia un alieno e spesso formula strampalate ipotesi sull'origine di Kyle, che quest'ultimo non sempre apprezza. Spesso fa battute sprezzanti e disobbedisce ai genitori per poi essere punito quasi quotidianamente. Lavora al bar The Rack dove nella seconda stagione conosce e si innamora di Andy, una ragazza malata di cancro. Grazie a lei maturerà moltissimo fino a decidere di fare il medico per poterla guarire.
* '''Declan McDunaugh''' (stagioni 1-3), interpretato da [[Chris Olivero]], doppiato da [[Paolo Vivio]].<br />È il fidanzato di Lori e migliore amico di Kyle. All'inizio non è onesto e responsabile ma, con il tempo e grazie al fatto che conosce alcuni segreti di Kyle, maturerà. Gioca a basket ma la sua carriera agonistica viene stroncata da un grave infortunio nella finale di campionato nella prima stagione. Inutilmente Jessi, con cui flirta all'inizio della seconda stagione, cerca di guarirlo.
* '''Amanda Bloom''' (stagioni 1-3), interpretata da [[Kirsten Prout]], doppiata da [[Gemma Donati (doppiatrice)|Gemma Donati]].<br />È la vicina di casa di cui Kyle si innamora subito. Ha un rapporto spesso contrastato con la madre, alla quale non piace Kyle. Nella prima stagione è fidanzata con Charlie ma lo lascia dopo aver scoperto i suoi numerosi tradimenti. Durante la seconda stagione lei e Kyle avranno una storia, che terminerà all'inizio della terza stagione, quando lei vedrà Kyle baciare Jessi.