Non può essere!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 47:
*[[Simone Crisari]]: Oscar
*[[Daniele Raffaeli]]: Nelson
*[[Gabriele Patriarca (doppiatore)|Gabriele Patriarca]]: Carmelo Guzman
*[[Micaela Incitti]]: Tatiana Iurcovich
*[[Emilia Costa]]: Beatriz Rocas
Riga 100:
*Oscar, interpretato da [[Francisco Ruíz]] è doppiato da [[Simone Crisari]].<br /> È il migliore amico di Hendrick, che si diverte a corteggiare le ragazze del reality, e in particolare mostra di essere attratto soprattutto da Sheryl, la quale preferisce però Hendrick. Oscar tuttavia risulta attraente a quasi tutte le ragazze di "Lottando per la Fama".
*Nelson, interpretato da [[Omar Sabino]], doppiato da [[Daniele Raffaeli]].<br /> Cameraman della trasmissione, è un ottimo ballerino di danza latino-americana ed è innamorato di Tina. È amico di Carmelo, al quale chiede spesso suggerimenti per conquistare Tina, che non si rivelano mai efficaci. Viene spesso maltrattato da Rosmery, Tina, Abril e Rosie.
*Carmelo Guzman, interpretato da [[Alfredo Lovera]] è doppiato da [[Gabriele Patriarca (doppiatore)|Gabriele Patriarca]].<br /> Il presuntuoso ed arrogante figlio del produttore, conduttore di "Lottando per la Fama", è convinto che tutte le ragazze del programma siano attratte da lui. Mostra un certo interesse per Sheryl che però non verrà ricambiato. Viene licenziato dal padre per una giornata insieme al cameraman, per fare posto a Josh e Kike. Invita a cena Abril e si presume che in seguito si fidanzeranno.
*Tatiana Jurcovich, interpretata da [[Aileen Celeste]] è doppiata da [[Micaela Incitti]].<br /> Insegnante di danza e allenatrice delle ragazze della fattoria, è una donna molto severa e ha nazionalità russa. Pretende molto dalle concorrenti, e le fa sempre stancare molto durante gli esercizi fisici. A volte sostituisce Carmelo nella presentazione del programma. Tra tutte le concorrenti, ha un occhio di riguardo per Tina, poiché è la più resistente e la meno svogliata. Un giorno si lascia corrompere da lei per aiutarla a vincere, ma il giorno dopo si vendica con la ragazza per non aver rispettato la promessa.
*Marcos Gùzman, interpretato da [[Diego Salazàr]].<br /> Padre di Carmelo e produttore della trasmissione, ha la caratteristica di essere particolarmente spilorcio. Punta quasi sempre a ridurre i costi di produzione di ''Lottando per la Fama'' e di ottimizzare i ricavi derivati dallo show. Il persistente insistere sul risparmio gli vale spesso l'etichetta di "spilorcio" e "taccagno" da parte delle concorrenti. Tra le partecipanti la sua preferita è Sheryl.