Ti presento i miei: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Annullato Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Annullato Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 57:
Per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione, Greg deve quindi sforzarsi passare il weekend senza fumare (considerato da Jack un segno di debolezza) e senza fare l'amore con Pam. Così Greg viene messo a dormire nello studio di Jack, e qui scopre dei documenti catalogati come ''Operazione Ko Samui''; poco dopo arriva Jack, il quale sottopone «per gioco» Greg ad un test con la [[macchina della verità]], interrotto da Dina. In seguito, Pam spiega a Greg che il padre non è un fioraio come gli era stato detto, ma un agente della [[CIA]] in pensione che, grazie alle sue capacità, veniva usato come esaminatore psicologico per interrogare i sospetti doppio gioco nella compagnia; rivelare quest'informazione era infatti consentito «solo se ritenuto indispensabile». Jack spiega a Greg che ora si trova all'interno di un metaforico «cerchio della fiducia», e che nel caso dovesse uscirne non potrà più rientrarvi.
 
Incontrando al sabato mattina i Banks, famiglia del futuro sposo Bob, Greg si sente sempre più a disagio: essi sono legatissimi e in piena affinità con i Byrnes, e Bob e suo padre sono increduli che Greg non abbia deciso di laurearsi in [[medicina]] nonostante gli ottimi voti presi all'esame di ammissione. Non sentendosi a suo agio nell'indossare gli abiti di Jack, Greg chiede dei vestiti puliti a Danny,il fratello minore di Pam e Debbie che, contrariamente ai severi dettami del padre, scappa di nascosto di notte per andare a drogarsi con gli amici. Tra i vestiti prestati Danny dimentica una pipetta per fumare [[marijuana|mariuana]], ma nel tentativo di recuperarla viene visto dal padre e addossa la colpa a Greg: Jack inizia così a pensare che Greg sia anche un drogato.
 
La mattina stessa, i Byrnes e i Banks si recano casa di Kevin, l'ex fidanzato di Pam, nonché ricchissimo [[Intermediario finanziario|broker finanziario]] di [[biotecnologia]], proprietario di una magnifica casa, estremamente legato alla figura di [[Cristo]] e appassionato di [[falegname]]ria: qui, infatti, Kevin offre un [[barbecue]] alle due famiglie, in quanto testimone dello sposo. Jack cerca nuovamente di screditare Greg ai suoi occhi, ottenendo però l'effetto contrario: Kevin è affascinato dall'umanità di Greg e lo apprezza in quanto [[Ebrei|ebreo]], come lo era [[Gesù]]. Durante una partita di pallavolo nella piscina della casa di Kevin, Greg schiaccia e colpisce il pallone troppo forte verso Debbie causandole, il giorno prima delle nozze, la rottura del naso e un occhio nero.
Riga 69:
Con molto livore in corpo, Greg si reca all'aeroporto per tornare a casa ma, a causa di una serie di problemi all'imbarco, finisce per sbraitare contro un'assistente di volo e, in preda alla frustrazione, nomina ripetutamente la parola «bomba»: la sicurezza non può far altro che arrestarlo. Qui viene raggiunto da Jack che capisce di aver esagerato, riammettendo Greg nel «cerchio della fiducia»: Greg è quindi riportato a casa Byrnes e fa finalmente la proposta a Pam.
 
Jack e Dina sono soddisfatti per la felicità delle due figlie e si rendono conto che dovranno conoscere i signori Fotter. Il matrimonio tra Debbie e Bob va alla meraviglia e Greg siede tra Jack e Dina, che lo tengono per mano. Dopo il matrimonio, Jack rivede le riprese da una piccola telecamera segreta che era nello studio dove ha dormito Greg: le riprese mostrano Greg che sfoga in solitudine la sua frustrazione parlando da solo, e rivelando che Danny fuma marijuanamariuana, senza che Jack se ne fosse mai accorto.
 
== Produzione ==