Utente:HartemLijn/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 42:
Già in giovane età i due dimostrarono una forte attitudine verso la criminalità e la violenza, entrando presto a far parte della cosca locale e iniziando a scalare i vertici di [[Cosa Nostra]]. Durante la [[scuola primaria]], usarono le loro connessioni con la malavita per intimidire i professori e gli avversari di [[Calcio a 5|calcetto]], arrivando anche alla [[gambizzazione]] dei rivali.
Parallelamente alla crescita della loro carriera criminosa, i gemelli vollero intraprendere un’ambiziosa carriera attoriale, venendo di poco scartati dal cast di ''[[Gomorra - La serie]]'', al quale avrebbero voluto unirsi per avere l’opportunità di seguire gli ordini del
Pur essendo brillantemente avviati verso una fulgente carriera cinematografica, il capo dei capi Messina Denaro ordinò ai gemelli di scoprire l’identità di [[Elena Ferrante]], così da ricattare l’''élite'' letteraria italiana. I due intrapresero quindi la carriera da scrittori, che portò Bartolo a vincere il prestigioso [[Premio Campiello|Premio Campiello Giovani]] e a scoprire l’identità della Ferrante nella giovane scrittrice [[Michela Panichi]], appena immatricolatasi all’[[Università di Bologna]].
|