CSI: Miami: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
+template "Steven Maeda" |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 120:
=== Altri personaggi ===
* Jake Berkeley (stagioni 5-8), interpretato da [[Johnny Whitworth]], doppiato da [[Francesco Prando]].<br />È un agente dell'ATF, specializzato in lavori sotto copertura. Esce con Calleigh per un certo periodo, ma lei decide di lasciarlo capendo che non può costruire una relazione con un uomo che lavora sempre in incognito.
* Kyle Harmon (stagioni 6-8 e 10), interpretato da [[Evan Ellingson]], doppiato da [[Simone Crisari]].<br />È il figlio del tenente Horatio Caine. Horatio scopre nella sesta stagione, quando Kyle ha sedici anni, di avere un figlio, avuto dalla sua ex fidanzata Julia Winston, un'infermiera di guerra alla quale aveva affermato di chiamarsi John Walter poiché era in missione sotto copertura. Lei era poi sparita qualche mese dopo, ma era incinta e alla nascita del bambino, che chiamò Kyle, registrò come nome del padre John Walter. Horatio, dopo aver ritrovato il figlio, cercherà di recuperare con lui cresciuto con un passato turbolento a causa delle molte famiglie affidatarie in cui è stato. Kyle finisce però in prigione dopo aver rapito una donna dopo essere stato ricattato e minacciato da un criminale che aveva minacciato di fare ricadere la colpa di un delitto da lui commesso sul ragazzo innocente e temendo di non essere creduto aveva ceduto anche se poi lascerà andare la donna rapita poco dopo in preda al rimorso. In prigione diventa bersaglio di un boss mafioso che cerca di farlo finire nei guai tuttavia Horatio costringe il criminale a lasciare in pace Kyle minacciando di far uccidere il mafioso dai detenuti dopo aver scoperto che l'uomo è il padre di un pedofilo e poiché i pedofili né i loro parenti sono tollerati in galera se Horatio avesse rivelato ciò ai carcerati il boss sarebbe stato ucciso. L'uomo per evitare la morte decide di lasciare in pace il ragazzo. Successivamente Kyle viene tirato fuori di prigione grazie all'aiuto inaspettato di sua madre. Poco dopo Kyle studia e trova lavoro come assistente all'obitorio della città e diventa poi un soldato dell'esercito degli Stati Uniti.
* Josh Avery (stagione 10), interpretato da [[Ryan McPartlin]], doppiato da [[Massimiliano Virgilii]].<br />Assistente del procuratore distrettuale e fidanzato dell'agente Samantha Owens, è un funzionario corrotto, colpevole di appropriazione indebita; viene ucciso nell'ultimo episodio da Samantha.
<gallery>
|