Ti presento i miei: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ho corretto errori
Etichette: Nowiki inseriti da dispositivo mobile Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 59:
Incontrando al sabato mattina i Banks, famiglia del futuro sposo Bob, Greg si sente sempre più a disagio: essi sono legatissimi e in piena affinità con i Byrnes, e Bob e suo padre sono increduli che Greg non abbia deciso di laurearsi in [[medicina]] nonostante gli ottimi voti presi all'esame di ammissione.
 
Non sentendosi a suo agio nell'indossare gli abi
 
La mattina stessa, i Byrnes e i Banks si recan casarecancasa di Kevin, l'ex fidanzato di Pam, nonché ricchissimorichis simo [[Intermediario finanziario|broker finanziario]] di [[biotecnologia]], proprietario di una magnifica casa, estremamente legato alla figura di [[Cristo]]<nowiki/>tie appasnato di [[falegname]]ria: qui, infatti, KevinKevintioa offre unffre u[[barbecue|arbecue]] alle due famiglie, in quanto testimoneteimone dellodel sposo. Jack cerca nuovamente di screditare Greg ai suoi occhi, ottenendo però l'effetto contrario: Kevin è affascinato dall'umanità di Greg e lo apprezza in quanto [[Ebrei|ebreo]], come lo era [[Gesù]]. Durante una partita di pallavolo nella piscina della casa di Kevin, Greg finisce involontariamente per schiacciare e colpire il pallone troppo forte verso Debbie causandole, il giorno prima delle nozze, la rottura del naso e un occhio nero.
 
Tornati a casa, Jack scopre che Greg ha usato un water di cui gli era stato detto di non tirare lo sciacquone, causando una rottura del [[pozzo nero]] e il conseguente allagamento del prato in cui il giorno dopo avverrà il matrimonio. Quando arriva un bagaglio Greg pensa erroneamente che sia il suo, e quando Jack lo viene a sapere apre il bagaglio con un passepartout scoprendo svariati giocattoli sessuali, il che lo porta a pensare che Greg sia un pervertito, poi usa i suoi contatti nella CIA per ottenere i risultati dell'esame di ammissione a medicina di Greg, ma risulta che questo esame non è mai stato sostenuto. Più tardi, per sbaglio, Greg fa uscire Sfigatto di casa: per tentare di riprenderlo sale sul tetto, e casualmente ascolta una telefonata di Jack (che si trova proprio sotto di lui nel giardino) in lingua thailandese; dovendo aspettare che Jack si allontani, nell'attesa pensa bene di fumare una sigaretta (il cui pacchetto era stato lanciato sul tetto da Pam prima di fargli incontrare i genitori), ma il mozzicone, gettato via frettolosamente da Greg, finisce per causare un [[incendio]], che, con un imprevisto effetto a catena, arriva a bruciare anche lo splendido altare nuziale intagliato a mano da Kevin. Greg cerca Sfigatto in un gattile, dove trova un gatto identico a lui tranne che per il colore della punta della coda: disperato, ridipinge la punta della coda con dello spray e si presenta alla famiglia fingendo di aver ritrovato il gatto e venendo accolto come un eroe.