Ancora 12 Rounds: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 71:
Per il Round 7 devono raggiungere una fabbrica di zucchero abbandonata ed è così che il padre di Tommy è entrato nel governo. Tommy trova suo padre sepolto nello zucchero greggio. Nick guida un trattore per fermare lo straripamento dello zucchero. Nel frattempo, i detective rintracciano un segnale per un edificio abbandonato e trovano un uomo armato dietro le porte di metallo. Sykes spara all'uomo e scoprono che è un giudice.
 
Per Round 8, Nick e Tommy devono salvare il governatore e quando lo fanno, Heller appare con Sarah, spara al padre di Tommy e dice a Nick che i detective si sono già occupati del Round 9 per lui. Di nuovo nell'edificio abbandonato un livestream di Heller inizia nel computer e rivela che Sykes è stato il primo ufficiale ad arrivare sulla scena dell'incidente d'auto e mentre il governatore ha pagato l'avvocato e il giudice per ridurre la condanna di Tommy a un anno di libertà vigilata, Sykes ha distrutto le prove e l'hanno promosso detective dopo il processo ( a eccezione di McKenzie e Jay, tutte le persone sono legate all'incidente di un anno fa e al processo che ne derivò) . Mentre Sykes si scusa con McKenzie appare un conto alla rovescia nel computer e mentre McKenzie e l'altro ufficiale dicono di lasciare la stanza, Sykes rimane e viene ucciso dall'esplosione. McKenzie quindi corre fuori alla ricerca di Nick. Il round 10 inizia quando Tommy, ancora distrutto dopo la morte di suo padre, segue le istruzioni di Heller e con un tazerteaser rende incapace temporaneamente Nick.
 
Il Round 11 inizia di fronte a un club chiamato "Karma". Si scopre che il cittadino morto nell'ambulanza ha lavorato lì. Heller dà 2 bottiglie di vodka a Tommy e una è avvelenata. Tommy ha bisogno di bere uno e quando lo fa, presume che morirà, ma quando non lo fa, inizia a ridere istericamente, ma Heller versa il contenuto dell'altra bottiglia su Tommy, logli spara e lascia che Tommy muoia.
 
Per il round finale, Heller ha Nick e Sarah legati dietro il suo SUV e chiama il 911 per dire ai servizi di emergenza che ci sarà un terribile incidente a Grant e Sherwood Intersection mentre Heller inizia un conto alla rovescia nel SUV. Nick gli chiede cosa avrebbe fatto per salvare la vita a sua moglie, a cui Heller risponde "Qualsiasi cosa". Nick si libera immediatamente e combatte Heller, prende la sua pistola e spara alla parte posteriore del SUV in modo che lui e Sarah possano rotolare fuori dal veicolo. Heller impazzisce, ricordando gli eventi della notte e sua moglie, prima di urlare "Diana" mentre il SUV esplodevaesplode, uccidendolo all'istante.
 
Arrivano i servizi di emergenza e aiutano sia Nick che Sarah mentre arriva McKenzie e ringrazia Nick per il suo aiuto durante la notte dicendo: "È finita" e si allontana dall'ambulanza.