Episodi di Happy Tree Friends: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 172:
===Stagione 3===
*Can't Stop Coffin▼
Alla vendita di libri usati di Toothy, Cub chiede a Pop di comprargli un libro. Dal momento che il libro scelto da Cub è troppo costoso, Pop decide di prendere uno di quelli nel cestone dei prezzi bassi, finendo per acquistare una copia del Necronomicon. Pensando sia un libro di favole, Pop legge il libro a Cub, invocando una nuvola scura sopra la casa che porta una moria di uccelli nella zona. Pop dà la buonanotte a Cub, e poco dopo un bagliore verde appare sotto il letto del piccolo, che la mattina dopo si presenta con un colorito verdastro e lo sguardo spento. Dopo che Cub gli ha vomitato in faccia, Pop apre alla porta dove c'è Petunia che sta vendendo i biscotti delle scout, ma questa viene presa dai tentacoli che iniziano a fuoriuscire dalla bocca di Cub, che la squartano e la mangiano. Pop chiama Lumpy per esorcizzare il figlio: l'alce riesce nell'impresa, ma Pop, non rendendosi conto che Cub è tornato come prima, uccide il piccolo a badilate. Il corto si chiude con Pop e Lumpy davanti alla lapide di Cub, mentre un tentacolo fuoriesce dalla bocca dell'alce.
*We're Scrooged!▼
*A Sucker for Love ▼
*Just Desert▼
Mentre sta giocando a baseball con Toothy, Russell e Cro-Marmot, Cuddles scavalca una staccionata per recuperare la pallina andata fuori campo. Nel farlo, però, cade accidentalmente dentro una bara che sta venendo sotterrata. Cuddles cerca di chiedere aiuto, ma Lumpy ha le cuffie e non può sentirlo mentre sotterra la bara. Dopo aver bussato e grattato contro il coperchio fino a scarnificarsi tutte le dita, Cuddles accende un fiammifero e dà accidentalmente fuoco alla bara. L'incendio viene spento quando Lumpy bagna la terra sopra alla bara, ma andandosene dimentica la manichetta aperta e la bara si allaga. Lumpy nota la cosa e chiude il tubo, per poi prendere il furgone e andarsene. Tuttavia mette accidentalmente la retromarcia e va addosso alla bara di Cuddles, lanciando nel mentre la lapide addosso a Cub. La ruota del furgone di Lumpy riesce a liberare Cuddles, ma finisce anche per spingere tutta la bara più in fondo, finendo nella casa di Mole che, scambiando la bara per il frigorifero, la apre e prende un occhio di Cuddles pensando sia una mela. Il coniglietto, più morto che vivo, riesce a uscire, ma il furgone di Lumpy cade sulla sua testa uccidendolo una volta per tutte, mentre il torsolo dell'occhio di Cuddles sta sul tavolo del salotto di Mole.
Lumpy, che interpreta una parodia di Ebenezer Scrooge, ruba i soldi dell'elemosina di Mole e poi va al suo negozio di giocattoli, dove Toothy fa l'operaio e sta lavorando su delle dentiere a molla. Mentre Lumpy testa l'ultima dentiera prodotta, questa stacca un dito a Toothy. Il dito mozzato finisce in mano a Cuddles, che pensa sia un giocattolo e si diverte a usarlo per spruzzare sangue addosso a Giggles. Pensando di poterci fare profitto, Lumpy uccide Toothy gettandolo nella scatola delle dentiere a molla, che lo fanno a pezzi, e inizia a vendere tutte le parti del suo corpo come fossero giocattoli. Quando i resti di Toothy sembrano essere finiti, Sniffles arriva con una valigia piena di soldi: Lumpy si accorge che in realtà è rimasto ancora un rene, che si trova in cima allo scaffale, e si arrampica per recuperarlo. Arrivato in cima, però, prende per errore una trottola e se la pianta in un occhio. Lumpy si strappa via l'occhio dolorante, mentre Sniffles se ne va: Lumpy prova a vendergli una racchetta da Paddleball ricavata dal suddetto occhio, ma non basta a convincerlo. Lo scaffale e una cassaforte sopra di esso poi cadono addosso a Lumpy, uccidendolo. I suoi denti finiscono sul bancone del negozio e vengono "acquistati" da Mole in cambio del sassolino che Lumpy stesso gli aveva messo nella pentola dei soldi dell'elemosina all'inizio.
Pop regala a Cub un leccalecca gigante, che presto attira l'attenzione di Nutty che glielo ruba. Cub si mette a piangere, richiamando all'attenzione il padre adirato. Pop e Nutty si contendono il leccalecca, che finisce per appiccicarsi sulla faccia di Cub: per staccarlo, Pop strappa via la faccia del figlio. Il leccalecca vola via e Nutty inizia a inseguirlo finché non cade in un burrone. Nutty inizialmente ci rimane male, ma la sua attenzione viene immediatamente colta da un distributore di chewing gum nei paraggi. Nutty inserisce una moneta nel distributore, ma non viene giù nulla, quindi lo scoiattolo decide di sfondare il distributore con un bidone dei rifiuti e prendersi tutto. Nel prendere le gomme, tuttavia, finisce per mangiare anche dei vetri rotti del distributore, che gli si conficcano prima nei denti mentre le mastica e poi in faccia quando fa un pallone con le gomme. Dopo essere stato medicato con emergenza da Mole, che fa l'infermiere, Nutty nota un negozio di caramelle e si perde in una lunga e dettagliata fantasia dove si sposa con una scatola di cioccolatini e ha dei figli da essa, salvo poi scoprire che questa lo tradisce con Lumpy, quindi finisce in carcere per tentato omicidio ma dopo essere uscito riesce a rimettersi con la scatola e passa il resto della sua vita con lei finché questa non muore.
Uscito dalla fantasia, Nutty decide di prendere la scatola, ma il negozio è chiuso. Cercando disperatamente di aprire la porta, fa cadere giù l'insegna del negozio, che gli taglia la coda. Correndo in preda al panico, Nutty viene investito dall'ambulanza di Mole, che sta portando Cub in ospedale.
Lumpy, che si era preparato per un'escursione in montagna, finisce erroneamente nel deserto. Si nasconde dietro una roccia per ripararsi da un tornado, che riesce a portargli via le corna. Dopo essersi tolto gli indumenti pesanti, Lumpy finisce per vagare senza meta sotto il sole cocente quando fortunatamente riesce a trovare un'oasi per rinfrescarsi e passare la notte tranquillo. La mattina dopo, lavandosi i denti nel lago dell'oasi, Lumpy si rende conto che in realtà l'oasi era solo un miraggio quando, dopo aver passato lo spazzolino, inizia a sputare sangue e denti. Lumpy si trova adesso sepolto in mezzo alla sabbia, con gli avvoltoi che volano in circolo sopra alla sua testa e che presto scendono giù per farlo a pezzi. Persa la parte inferiore del corpo, Lumpy cerca di trascinarsi via ma finisce per venire ucciso dal tornado, ironicamente a pochi passi dalla spiaggia dove Pop e Cub stanno passando la mattinata tranquilli a pescare. Cub si mette ad ascoltare il teschio di Lumpy come se fosse una conchiglia.
*Peas in a Pod
*Wrath of Con
|