Episodi di Happy Tree Friends: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 237:
==== Random Acts of Silence ====
Flippy fa il bibliotecario e si accerta che tutti stiano in silenzio. Dopo aver zittito Nutty e Sniffles, riprende Mime che trascina una sedia in maniera rumorosa: gli porta via la sedia che stava prendendo e gliene dà una a rotelle, ma ben presto la renna riprende a far rumore maneggiando la leva per aggiustare l'altezza. Flippy a questo punto fa sedere Mime su una pila di libri, ma questo fa comunque rumore maneggiando il temperamatite, cosa risolta dall'orso temperandogli la matita personalmente col machete. Nutty e Sniffles cercano di uscire dall'uscita di emergenza, ma fanno partire la sirena d'allarme, che trasforma Flippy in Fliqpy. Fliqpy quindi buca gli occhi di Sniffles con due matite e tritura Nutty mettendogli una mano nel temperamatite, per poi tagliare un occhio di Mime con un foglio di carta e spellarlo completamente col suo machete. L'episodio si conclude con Flaky che viene a restituire un libro e Fliqpy che lo timbra usando la mano mozzata di Nutty.
*All In Vein▼
Mentre sta leggendo un libro (che dalla copertina sembrerebbe essere [[Twilight (romanzo)|Twilight]]), Splendid viene interrotto da un'allerta tornado. Splendid si porta dietro il libro mentre va al soccorso, e mentre Cuddles, Giggles e Mole vengono portati via dal tornado Lumpy viene salvato dal supereroe. Quando il libro di Splendid viene risucchiato via, Splendid lega Lumpy al microfono che stava impugnando per tenerlo in sicurezza: tuttavia la sua gamba resta impigliata nel cavo, e così mentre prende il volo finisce per strizzare l'alce. Fortunatamente Splendid si rende conto della faccenda e taglia il filo con la vista laser per liberarsi, ma successivamente finisce per uccidere Cuddles quando una pagina del libro gli va in faccia. Splendid inizia quindi a preoccuparsi più di recuperare le pagine che si staccano dal libro che di tutto il resto, finché non decide di inalare l'intero tornado per risolvere la situazione in fretta. Giggles cade fortunatamente su una pila di materassi, ma finisce per rimbalzare su una scatola di attrezzi appuntiti su cui poi piovono altri oggetti taglienti che la uccidono. Tutto è a posto, ma Splendid finisce per rilasciare una scorreggia potentissima che appesta l'intero pianeta: Toothy, Handy e Disco Bear vengono mostrati sentirsi male, mentre Flaky rimane corrosa dall'odore e Petunia, non riuscendo a vedere nulla, accende un fiammifero che finisce per appiccare un incendio a tutto il globo. Splendid, sopravvissuto al casino, recupera l'ultima pagina del suo libro rimanendo però deluso dal finale.
*Bottled Up Inside▼
Lumpy, che in questo episodio è un vampiro, cerca di bere il sangue di Giggles ma non lo trova di suo gusto. Decide quindi di ordinare del cibo d'asporto in modo da rendere il fattorino la sua nuova preda. La preda di turno finisce per essere Mole: Lumpy si trasforma in pipistrello per poterlo seguire mentre torna indietro. Mole viene decapitato quando passa dritto davanti ad un passaggio a livello: Lumpy è pronto per gustare la sua nuova preda, ma il resto del corpo viene investito da un treno di passaggio. Lumpy viene salvato e portato al pronto soccorso, e quando si sveglia sull'ambulanza fa una scorpacciata con le flebo di sangue presenti all'interno. Quando l'ambulanza si ferma, Lumpy è incredibilmente grasso e fatica ad uscire. Vedendo che il sole sta sorgendo, si trasforma in pipistrello per tornare a casa più in fretta, ma è ancora troppo grasso e fatica a reggere il passo: Lumpy finisce quindi per esplodere a contatto con la luce solare, mentre il suo teschio buca il cranio di Toothy.
Russell ha appena finito di costruire una nave in bottiglia, ma quando questa cade dalla mensola si rompe e gli si conficca nel petto. L'unico modo per fermare l'emorragia è tenerla lì e mettere il tappo. Russell si affretta ad andare al pronto soccorso, ma non riesce a salire sull'auto dato che è parcheggiata troppo vicina ad un albero e la bottiglia sporge troppo: l'unica soluzione è spingere la bottiglia nel petto più in profondità. La bottiglia impedisce a Russell anche di sterzare, così non può girare verso l'ospedale ed è costretto ad andare dritto, investendo la carrozzina con dentro Cub mentre Pop è distratto a raccogliere una monetina da terra. L'auto poi si schianta e Russell finisce conficcato in un boccione per l'acqua, e tempo dopo vediamo Pop prendere un bicchiere d'acqua da quello stesso boccione non notando il sangue in vista.
*No Time Like The Present
*The Seat Of Your Pants
|