Local Hero: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Trama: Corretto errore di battitura
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android
Riga 55:
Proprio mentre tutta la gente di Fernes, riunitasi in chiesa, decide di andare da Ben per costringerlo in qualche modo a vendere, arriva in elicottero Happer, richiamato dal desiderio di vedere con i suoi occhi il cielo di Scozia. Informato delle difficoltà, decide di occuparsene personalmente, anche perché gli viene detto che Ben stesso si interessa di astronomia e possiede un telescopio.
 
Al momento della presentazione con HarperHapper, per la prima volta Ben dice il suo cognome: Knox, lo stesso del fondatore della compagnia petrolifera che vuole acquistare la spiaggia.
 
HarperHapper, dopo il colloquio con Ben, decide che quello non è il posto dove costruire la raffineria: lui ci vedrebbe piuttosto un osservatorio. Danny prende la palla al balzo e gli parla del progetto di Marina, che incontra subito i favori del petroliere.
 
Mac, al quale HarperHapper dice che "...stava per combinarmi un bel guaio, se non arrivavo in tempo...", deve così rientrare a Houston. Arrivato a casa, dopo aver svuotato le tasche dalle conchiglie e attaccato le foto con Gordon e Stella, esce sul balcone affacciato su Houston.
 
Stacco immediato dell'inquadratura sulla cabina telefonica davanti all'albergo di Fernes, il cui telefono inizia a squillare.