Episodi di Happy Tree Friends: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m v2.05 - Fixed using WP:WPCleaner (Wikilink uguali alla propria descrizione)
Riga 283:
 
Questo è uno dei soli quattro episodi (gli altri sono ''House Warming'', ''Nuttin' But The Tooth'' e ''Out On A Limb'') in cui non muore nessuno (comunque durante gli incubi Sniffles muore diverse volte).
 
=== Stagione 5 (Still Alive) ===
 
==== Going Out with a Bang ====
Mentre Toothy e Cuddles stanno lanciando i fuochi d'artificio, Nutty li scambia per caramelle e se li porta via. Dopo aver mangiato delle "caramelle" esplosive, sente il bisogno di andare in bagno. Dopo aver rilasciato odori e scintille, lo scoiattolo accende un fiammifero per vederci al buio, ma fa esplodere come un razzo l'intero bagno chimico, che vola via lanciando altri fuochi d'artificio in varie direzioni. Uno di essi ribalta un tombino che va a spiaccicare Flaky, mentre un altro prende in faccia Cub e successivamente finisce per uccidere anche Pop. Nutty infine esplode in un enorme fuoco d'artificio con la sua faccia, una delle cui scintille finisce per bucare un occhio di Cuddles.
 
==== A Handy Nanny ====
Pop fa a giocare a bowling e lascia che Handy si prenda cura di Cub. Non appena il padre se ne va, il piccolo cade dalla mensola su cui era seduto e si fa male. Handy cerca di dargli il ciuccio, ma non avendo mani il suo unico modo è prenderlo con la bocca e cercare di spararglielo in bocca sputandolo, ma manca la mira e finisce per conficcarselo in un occhio: la cosa comunque calma Cub facendolo ridere. Successivamente, scaldando il biberon sul fornello, Handy nel tentativo di spegnere il gas finisce per aumentarne l'intensità e la tettarella si gonfia fino ad esplodere portandogli via la faccia. Mentre Cub beve il suo latte e Handy si riprende davanti al ventilatore, arriva Pop con un enorme trofeo vinto al bowling che gli ostruisce la visuale, così finisce per abbattere il ventilatore che tritura Handy in mille pezzi. L'episodio finisce con Cub che si mette a piangere e Pop gli dà il ciuccio con l'occhio di Handy conficcato dentro.
 
==Episodi in TV==