Arabian Nights (videogioco): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Corretti i titoli dei livelli, corretto il nome della pozione con quello in italiano utilizzato nel gioco e modificata la scritta sul poster dal doganiere che è "Rabies" e non "Arabies".
m Il palazzo di ghiaccio: cambiato titolo del livello in quello corretto: "la foresta di ghiaccio".
Riga 53:
Ucciso il demone, Sindbad riprende il volo alla ricerca della fanciulla rapita, affrontando di nuovo i nemici di prima, che si sono fatti ancora più agguerriti, mentre a fine livello il grande demone rosso che ha rapito la principessa si ripresenta per affrontare Sindbad junior in uno scontro aereo.
 
=== IlLa palazzoforesta di ghiaccio ===
Sconfitto il mostro, il ragazzo deve correre a salvare la bella principessa in un palazzo ghiacciato, pieno di bombe autoesplosive e di aggressivi omini di neve, mentre l'ostile ambiente lo metterà in difficoltà col pavimento scivoloso, mazze rotanti, mascheroni che sputano palle di neve e la presenza di stalattiti di ghiaccio che cadono dal soffitto. Nel palazzo il ritrovamento di una fiamma ossidrica gli permetterà di proseguire, fondendo il ghiaccio che ostruiva l'accesso ad alcuni ambienti, un paio di ramponi con cui camminare sul ghiaccio senza scivolare, la ''Spada del potere'', capace di colpire anche a distanza, e gli stivali di velocità. Alla fine dell'esplorazione Sindbad dovrà vedersela col vero artefice di tutto, il potente mago che ha guidato il demone a catturare la principessa.<br />
Sconfitto anche quest'ultimo nemico, Sindbad junior libera Leila, con la quale può finalmente scambiarsi un meritato bacio.