Wonder Boys: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 64:
Nel frattempo, il redattore di Grady parte da [[New York]] per raggiungerlo ed accertarsi che gli abbia finalmente terminato il libro, portandosi anche un vistoso [[Travestitismo|travestito]] che ha incontrato durante il volo, di nome Antonia Sloviak. Dopo una serata trascorsa dunque a ciondolare tra vari locali in città, Terry ed un James semicosciente flirtano per poi trascorrere una serata intima in una delle sale di ricambio di Grady.
 
Stanco e frastornato da tutte queste traversie, Grady telefona a Walter Gaskell confessandogliper confessargli di essere innamorato di Sara, mentrema Walter hagli chiede scopertoinvece ladella scomparsa del cane e della giacca di Marilyn Monroe. Perciò, sospettando proprio di James, Sara manda una pattuglia della polizia a prelevarlo affinché possano discuterne. La giacca tuttavia si trova nella macchina di Grady, che gli era stata frattanto rubata. Ritrovata la macchina, Grady si assopisce per qualche secondo, finché non giunge il ladro con la sua donna, Oola, una cameriera a cui ha l'uomo ha regalato la giacca di Marilyn. Grady cerca di riprendersi la macchina con l'aiuto di Terry, ma quest'ultimo nell'inseguimento va a sbattere contro un muro, facendo così volare via quasi tutte le pagine del manoscritto di Grady. Il ladro dà poi a Grady un passaggio fino all'università, al che lui decide di lasciare a Oola la giacca di Marilyn Monroe.
 
Grady riesce a convincere Walter a non sporgere denuncia contro James, accettandoin dicambio fardella pubblicarepubblicazione presso la propria casa editrice ildel suo libro. Hannah si laurea e, anziché perseguire i propri interessi letterari in qualità d'autrice, sceglie di diventare bensì una redattrice, riuscendo già ad impiegarsi presso una rivista, mentre James si trasferisce a [[New York]] con Terry, che tra le altre cose aveva avuto modo di saggiare anche le sue doti letterarie, col quale inizia dunque una relazione. Grady riesce alfine a terminare il suo libro, utilizzando stavolta un computer anziché la sua consueta ed ormai logora macchina da scrivere, della quale nel corso del film non aveva mai voluto prendere in considerazione l'idea di disfarsene.
 
== Riconoscimenti ==