Teen Angels: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Corretto errori di battitura
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 73:
Alla fondazione vivono: Marianella, una quindicenne ribelle che viene dal riformatorio, Jazmín, una ragazza gitana che ha visto assassinare i genitori il giorno del suo compleanno, Tacho, un ragazzo che è stato scambiato dai suoi genitori in cambio di una televisione, Rama e Alelì, due fratelli di 16 e 10 anni che sono stati abbandonati dalla madre, Lleca, un ragazzo che non sa nulla del suo passato, e Monito, un piccolo ladruncolo che viveva per strada.
 
La vita di questi ragazzi cambia quando Nicolás Bauer, un archeologo ossessionato dalla ricerca di Eudamón, un luogo mitologico collegato al concetto di amore e felicità, e Cielo Mágico, un'acrobata circense, arrivano alla villa. Nicolás si trasferisce davanti alla villa assieme a suo figlio Cristobal e il suo migliore amico MogliMowgli per stare più vicino a Malvina, la sorella di Barto e sua fidanzata, mentre Cielo ci arriva per caso dopo essere stata licenziata dal circo dove lavorava per aver aiutato la piccola Alelì a scappare dopo un tentato furto ai proprietari del circo.Alelí
 
Nicolás e Cielo saranno presenze fondamentali per loro, in quanto gli insegneranno a lottare per i loro diritti, a credere in loro stessi e a impegnarsi per avere un futuro migliore. Cielo, di animo buono e generoso, spinge i ragazzi a coltivare i loro sogni e li convince anche a mettere su un gruppo musicale (i Teenangels), che i ragazzi useranno per smettere di rubare e guadagnare soldi onestamente da dare poi a Barto. Dietro il suo carattere solare, però, Cielo nasconde il dolore e l'angoscia per non ricordare nulla del proprio passato. Il passato e la vera identità di Cielo si scopriranno essere legati alla villa, e soprattutto a una bambina che Justina nasconde da dieci anni nei sotterranei.