Eden: It's an Endless World!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 20:
{{trama}}
 
Futuro prossimo. Un pericolosissimo virus, il [[Closer Virus]], ha sterminato gran parte della popolazione terrestre. Il suo metodo di attacco è allo stesso tempo semplice e micidiale: trasformare la pelle in materiale corneo, sino a portare l'ospite alla morte. Tra gli scienziati che cercano un medicinale per combattere il terribile nemico vi sono anche [[Rain]] e [[Cris]]. Cris rivela però di far parte du [[Propater]], un'organizazione in disaccordo con le strategie dei vari governi, convinta che il Virus sia nato a causa di un esperimento batteriologico dell'esercito americano. QUando un incidente porta il virus all'interno della base in cui si trovano i due scienziati, Cris affida il figlio [[Enoa]] e un'altra ragazzina,[[Hana]] a Rain per recarsi a Propater. Rain crea così un piccolo Eden dove i due ragazzi, risultati immuni al virus, possano un giorno ripopolare la terra, come due moderni Adamo ed Eva.
Futuro prossimo. Un particolare virus minaccia la popolazione globale, agendo sulla pelle delle vittime e calcificandola fino a farla diventare di materiale corneo. Il manga inizia su un'isola. Qui vivono, [[Enoa]], un ragazzo, [[Hana]], una ragazza e [[Rain]], un amico del padre di Enoa, dichiarato omosessuale e colpito dal virus. I due ragazzi, due novelli Adamo ed Eva, risultano immuni al virus e Rain li porta al sicuro sul'isola perchè, in un futuro, essi possano ripopolare il genere umano. Enoa è pero ossessionato dalla memoria del padre. Il padre è un militare. Nel passato è stato coinvolto, assieme a Rain, nello studio sul Virus.
Vent'anni più tardi Enoa è il più grande boss della droga del Sud America: ha accumulato molto potere, ma anche molti nemici. Questi ultimi, non riuscendo a ucciderlo, cercano di rapire i figli che ha avuto con Hana. Mentre la sorella viene catturata, [[Elia]] riesce a sfuggire agli assalitori e si ritrova a vagare in un devastato perù insieme al robot [[Cherubino]]. I due finiscono nella mani di un gruppo di mercenari guidati dal capitano [[Karn Nazarbaief]], la cui famiglia fu streminata dalla Propater. Saputo che il prigioniero è il figlio di Enoa, i mercenari decidono di non torcergli un capello.
 
{{Portale|anime e manga}}
[[Categoria:Seinen]]