* Pukko: è un musone con occasionalmente un cuore d'oro, capace di generare onde d'urto con le sue ali ed è anche un chitarrista piuttosto abile. Nonostante il suo aspetto di anatra, è molto forte. Tuttavia, è il membro degli A3 più favorevole all'idea di distruggere la Terra, il che lo porta a entrare in conflitto con Bøkko; critica anche i suoi sentimenti nei confronti di Shinichi (è implicito in alcune occasioni che egli nutra forti sentimenti per Bøkko). Pukko ha un taglio di capelli che somiglia a quello dei Beatles o a quello di Moe Howard dei [[The Three Stooges]]; probabilmente aggiunto da Tezuka a causa dell'enorme popolarità dei [[Beatles]] in [[Giappone]] al tempo.
Bøkko, Nokko, e Pukko hanno tutti e tre una grandenotevole dimestichezza con la [[lingua giapponese]] (apparentemente anche con l'inglese) e possono inoltre parlarecomunicare con altri animali. Possiedono anche una pistola per l'inversione del tempo:, che può essere utilizzata per invertire il flusso temporale in una piccola area.
* Shinichi: è un ragazzo terrestre, (dalil cui nome dellè ispirato all'amico di lunga data di Tezuka, il giapponesenoto scrittore di [[fantascienza]] [[Shinichi Hoshi]]). cheNel corso della serie, diventa il loro alleato nel corso della serie. Luied è l'unica persona chea conosceconoscere la loro vera identità. La ragazza di Shinichi, Kanoko, è una figura prominente nel manga, ma è assente nell'anime; forseciò perchépotrebbe essere dovuto al fatto che la sua presenza avrebbe sminuitopotuto sminuire il piano di Tezuka per il finale della serie.
* Koichi Hoshi :, il fratello maggiore di Shinichi, è un agente segreto che lavora per un'organizzazione chiamata ''Phoenix '', il cui simbolo è l'immagine di un [[mangaka]]. Il suo avversario principale avversario è Interspy, ma combattesi confronta anche controcon altri nemici. ASebbene a volte usautilizzi pistole, ma si basaaffida principalmente sullealle [[ Arte marziale|arti marziali]]. UtilizzaHa anchea disposizione un l'orologio , che contiene un piccolo martello, una catena, un radar e una torcia che può anche essere usataimpiegata come un fascio di luce in grado di accecare gli avversari. La sua [[pipa]] contieneemette invece un gas fumogeno cheutile permette diper nascondersi. All'interno di Phoenix , è conosciuto come Agente P77. Koichi èha entratodeciso nelladi unirsi a Phoenix per vendicare la morte di un amico, l'Agente P77, ucciso da Interspy. La politica di Phoenix èprevede di evitare la violenza quando è possibile, ma riconosce che a volte siaessa è inevitabile. ▼
Altri tre personaggi che si presentanocompaiono regolarmente sia nel manga che nell'anime sono i genitori di Shinichi e Koichi, chei lavoranoquali ingestiscono un piccolo hotel. La loro madre è una donna tarchiatarobusta, mentre il padre è fortemente dominatoinfluenzato dalla donnafigura materna. IlUn altro personaggio di sostegno al terzosecondario postosignificativo è il misterioso M, il capo di Phoenix e lafonte personadegli daordini cuiricevuti da Koichi ; prendedella isua suoifigura ordini. Sisi riesce a scorgere solamentesolo la parte posteriore della sua testa. ▼
▲* Koichi Hoshi: il fratello maggiore di Shinichi, è un agente segreto che lavora per un'organizzazione chiamata ''Phoenix'', il cui simbolo è l'immagine di un [[mangaka]]. Il suo avversario principale è Interspy, ma combatte anche contro altri. A volte usa pistole, ma si basa principalmente sulle [[arti marziali]]. Utilizza anche l'orologio, che contiene un piccolo martello, una catena, un radar e una torcia che può anche essere usata come un fascio di luce in grado di accecare gli avversari. La [[pipa]] contiene invece un gas fumogeno che permette di nascondersi. All'interno di Phoenix è conosciuto come Agente P77. Koichi è entrato nella Phoenix per vendicare la morte di un amico, l'Agente P77, ucciso da Interspy. La politica di Phoenix è di evitare la violenza quando è possibile, ma riconosce che a volte sia inevitabile.
▲Altri tre personaggi che si presentano regolarmente sia nel manga che nell'anime sono i genitori di Shinichi e Koichi, che lavorano in un piccolo hotel. La loro madre è una donna tarchiata, mentre il padre è fortemente dominato dalla donna. Il personaggio di sostegno al terzo posto è il misterioso M, il capo di Phoenix e la persona da cui Koichi prende i suoi ordini. Si riesce a scorgere solamente la parte posteriore della sua testa.
== Collegamenti esterni ==
|