Un passo dal cielo: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullata la modifica 142051197 di 87.18.197.152 (discussione), vandalismo Etichetta: Annulla |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 133:
* Manuela Nappi (stagioni 3, 6-in corso), interpretata da [[Giusy Buscemi]].<br/>È la sorella minore del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e compare per la prima volta nella terza stagione. La ritroviamo nella sesta stagione, in procinto di sposare il suo nuovo fidanzato Antonio. Quando manda a monte le nozze perché spaventata dagli atteggiamenti dell'uomo, decide di fermarsi a San Vito di Cadore dal fratello. Sviluppa una bella intesa con Francesco senza però che ciò sfoci in amore perché Francesco è troppo ferito per la morte di Emma.
* Huber Fabricetti (stagione 1-in corso), interpretato da [[Gianmarco Pozzoli]].<br/>È l'assistente capo di polizia di Nappi. Ha quattro figli.
* Felicino "Roccia" Scotton (stagioni 1-4), interpretato da [[Francesco Salvi]].<br/>È il sovrintendente capo forestale, detto "Roccia", di origini venete per l'accento, fratello di Assunta e padre di Chiara. Nella quinta stagione
* Assunta Scotton (stagioni 1-3), interpretata da [[Katia Ricciarelli]].<br/>È la sorella di "Roccia", pia donna ma anche nota "chiacchierona". Si trasferirà a Innsbruck con Chiara e il marito Karl.
* Chiara Scotton (stagioni 1-3, guest 4), interpretata da [[Claudia Gaffuri]].<br/>È la figlia cieca di "Roccia", ha una relazione importante con Giorgio, ma in seguito s'innamora di Karl Reuter, con cui si sposa, e si trasferisce a Innsbruck insieme ad Assunta. Torna a San Candido dopo che il padre Roccia viene aggredito, e si scopre che lei e Karl aspettano un bambino.
* Giorgio Gualtieri (stagioni 1-3), interpretato da [[Gabriele Rossi (attore)|Gabriele Rossi]].<br/>È il figlio di Claudia e nipote di Pietro. Ha una storia importante con Chiara.
* Silvia Bussolati (stagioni 1-2), interpretata da [[Gaia Bermani Amaral]].<br/>È la veterinaria della forestale che, negli anni, ha fatto "perdere la testa" a numerosi paesani. Si fidanza con Vincenzo, salvo per poi lasciarlo fra la seconda e la terza stagione, perché incinta
* Natasha Volkova (stagioni 3-4, ricorrente 2), interpretata da [[Caterina Shulha]].<br/>È una ragazza ucraina rapita e costretta a prostituirsi, che riesce a uscire dal giro e a ritrovare suo figlio grazie a Pietro. Intraprende in seguito una relazione con Tommaso.
* Tommaso Belli (stagioni 3-4), interpretato da [[Tommaso Ramenghi]].<br/>È una nuova guardia forestale che prende il posto di Silvia. Intraprende in seguito una relazione con Natasha.
|