Sabretooth: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Riga 191:
* Sabretooth è interpretato da [[Tyler Mane]] in ''[[X-Men (film)|X-Men]]'' del [[2000]]. Nel film, come nel fumetto originariamente, è un membro della Confraternita dei mutanti del perfido [[Magneto]] come antagonista terziario del primo capitolo cinematografico degli X-Men.
* Victor Creed è l'antagonista secondario e antieroe del film ''[[X-Men le origini - Wolverine]]'' ([[2009]]), in cui è stato interpretato da [[Liev Schreiber]]. In tale versione il suo aspetto si differenzia da quello originale poiché, sebbene possieda gli artigli e canini affilati, appare meno possente, è sprovvisto della classica peluria bionda e indossa sempre un capotto nero.
* Sabretooth ricompare come antagonista minore nel trentaquattresimo film del [[Marvel Cinematic Universe]] ''[[Deadpool & Wolverine]]'' ([[2024]]), interpretato nuovamente da [[Tyler Mane]], (a distanza di ventiquattro anni dalla sua [[X-Men (film)|prima apparizione cinematografica]]). Qui il personaggio è uno dei scagnozzi di [[Cassandra Nova]], e nella scena viene imbattuto faccia a faccia da una variante alternativa del suo fratellastro [[Wolverine]] e dopo un breve scontro viene ucciso decapitato dagli artigli del mutante sotto gli occhi impressionati di [[Deadpool]].
 
=== Home video ===