Salton Sea - Incubi e menzogne: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
|||
Riga 41:
== Trama ==
Danny Parker è un [[tossicomane]] con un solo vero amico, Jimmy, ma del tutto immerso nel mondo dei [[droga party]] e della piccola [[criminalità]].
Danny in realtà è Tom Van Allen, un uomo ossessionato dal cercare gli assassini di sua moglie, morta mentre si trovavano casualmente entrambi dentro una fabbrica di [[droga]] a Salton Sea, e che sospetta essere due poliziotti.
Per questo motivo crea l'identità di Danny Parker e sotto tale identità comincia a collaborare proprio con loro due come informatore al fine di esser certo della loro colpevolezza.
Nonostante la sua pazienza però, Danny non trova mai l'occasione giusta per verificare la sua teoria in quanto serve un grosso affare per adescare i due poliziotti.
Stanco di aspettare l'occasione giusta Danny si rivolge all'[[FBI]] che dopo una serie di accertamenti su i due poliziotti dà credito alle parole di Danny e con il suo aiuto tendono una trappola agli assassini.
Jimmy mette Danny in contatto con un cuoco di nome Pooh Bear, uno psicopatico a cui hanno amputato il naso in seguito ad un abuso di droga, a cui propone un grosso affare. Un agente dell'FBI si finge il compratore, così Morgan e Al si spera cadranno nel tranello.
|