Uno Rosso: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 59:
Da piccolo Jack O'Malley mentre festeggia la vigilia di Natale coi cugini gli mostra che i regali in realtà sono nascosti in casa e [[Babbo Natale]] non esiste, anche se lo zio cerca di farlo ricredere, il bambino lo tempesta di domanda a cui non può rispondere, per esempio come fà a girare il mondo in una notte o come fanno delle [[Renne di Babbo Natale|renne]] a trascinare la slitta e volare
 
AlcuniDiversi anni dopo Jack è un ladro e hacker mercenario, abile nel suo lavoro, ma sempre al verde a causa di debiti di gioco, vede sempre il brutto delle persone e ha avuto un figlio Dylan dalla relazione con la dottoressa Olivia (il cui nuovo marito e patrigno è un uomo rispettabile), che però vede poco ed è stato recentemente sospeso da scuola. Alcuni giorni prima di Natale Jack fa un colpo in un centro di ricerca, rubando dei dati per un sistema radar
 
Intanto il vero Babbo Natale, conosciuto anche come Nick o Uno Rosso, si prepara al notte della vigilia, fingendosi un attore ai centri commerciali per sentire i regali dei bambini, seguito Callum Drift, capo della sicurezza del [[Polo Nord]].
I due tornano a casa su una slitta sofisticata trainata da enormi renne volanti, che alcuni soldati americani tenevano nascosta in un hangar e quindi sanno della sua esistenza, ma mentre tornano un radar li intercetta, poco prima che il mezzo attraversi una barriera magica.
All'interno della sua città magica e futuristica, abitata, da [[Elfo|elfi]], orsi polari antropomorfi e parlanti e altre creature magiche, indaffarati tutti agli ultimi preparativi, mentre Nick si allena .
 
Call è intenzionato ad andare in pensione dopo questo Natale, stanco di come le persone stiano peggiorando e la lista dei bambini cattivi aumenti, anche se Nick gli rivela che ogni persona può fare le sue scelte e diventare ciò che vuole. Intanto una squadra di infiltrazione irrompe facendo un buco nella barriera magica che nasconde la città.