Paramore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 31:
Lavorando con James Wisner (Dashboard Confessional, Underoath) e Mike Green (Yellowcard, the Black Maria), i Paramore registrano l’album, All We Know Is Falling, che viene pubblicato lo stesso anno, a Luglio. Appena prima di partire in tour John Hembree (basso) entra a far parte della band. I Paramore iniziano così il tour per promuovere l’album, dividendo il palco con numerose band tra cui Simple Plan e Straylight Run.
Dopo 5 mesi, Jeremy Davis rientra a far parte della band, sostituendo Hembree. Nel Dicembre 2005 William ‘Hunter’ Lamb rimpiazza Jason Bynum alla chitarra. Nel frattempo il loro album di debutto ottiene numerosi elogi dalla stampa e il video di Pressure, il primo singolo, è sempre più spesso in rotazione su MTV . La band parte alla conquista del mondo e Emergency, il secondo estratto dall'album di debutto, conquista le classifiche in Gran Bretagna.
Dopo il successo di All We Know Is Falling e una lunga tourné internazionale,a partire da Dicembre 2006 i Paramore decidono di dedicarsi alla lavorazione del secondo disco, RIOT!.
 
===''Riot!'' (2006- Tutt'oggi)===