Jack lo squartatore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Videogiochi: aggiunte informazioni a videogiochi
Etichette: Annullato Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m Annullate le modifiche di 95.235.29.198 (discussione), riportata alla versione precedente di Lollo98
Etichetta: Rollback
Riga 151:
* Nell'anime ''[[Case File nº221: Kabukicho]]'', riproposizione delle avventure del celebre detective ambientate nella [[Kabukichō]] dei nostri giorni, il mistero principale è costituito dagli efferati omicidi di Jack lo squartatore.
* Nel film ''[[Detective Conan - Il fantasma di Baker Street|Detective Conan e il fantasma di Baker Street]]'', Conan è finito in un videogioco di realtà virtuale con i suoi amici. Lo scopo del gioco è quello di indagare sulla vita di Jack lo Squartatore per poi poterlo catturare ed uscire dal videogioco.
* Nel cartone animato [[A tutto reality]] , stagione 3 episodio 13, Chris conduce i concorrenti rimasti a Londra, in Inghilterra. La loro sfida è quella di catturare Jack lo squartatore prima che lui catturi loro.
* Nella serie animata [[I Griffin]], stagione 7 episodio 16, si scopre che [[Glenn Quagmire]] nella sua vita precedente era Jack lo Squartatore.
 
=== Fumetti ===
Riga 173 ⟶ 171:
* Nel videogioco mobile ''Identity V'', è uno dei primi 3 Hunter rilasciati con l'uscita del gioco e appare come un uomo molto alto, mascherato e che ha delle enormi lame legate alle dita della mano sinistra.
* In ''[[Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty]]'' e ''[[Metal Gear Rising: Revengeance]]'' è il vecchio soprannome di Raiden (Jack the Ripper), che è un riferimento al suo vero nome, Jack, e alla sua efficacia come soldato bambino nella trama.
* Compare nel [[Contenuto scaricabile|DLC]] ''Jack lo Squartatore'' (''Jack the Ripper'') del gioco ''[[Assassin's Creed: Syndicate]]'' come antagonista.
* Nel gioco della [[PlayStation]] ''[[MediEvil 2]]'' con un aspetto di un alligatore dotato di lunghe unghie metalliche.
* Viene citato in ''Lightbearer'', episodio DLC del gioco ''[[We Happy Few]]'', dove l'antagonista principale è un omicida seriale inglese soprannominato "Jack della Nebbia".
 
=== Giochi da tavolo ===