Un passo dal cielo: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
|||
Riga 146:
* Natasha Volkova (stagioni 3-4, ricorrente 2), interpretata da [[Caterina Shulha]].<br/>È una ragazza ucraina rapita e costretta a prostituirsi, che riesce a uscire dal giro e a ritrovare suo figlio grazie a Pietro. Intraprende in seguito una relazione con Tommaso.
* Tommaso Belli (stagioni 3-4), interpretato da [[Tommaso Ramenghi]].<br/>È una nuova guardia forestale che prende il posto di Silvia. Intraprende in seguito una relazione con Natasha.
* Eva Fernández (stagioni 3-5, 7
* Karl Reuter (stagione 3), interpretato da [[Giovanni Scifoni]].<br />È un cuoco che assume Chiara Scotton come sua aiutante, per poi finire con l'innamorarsene. In seguito si sposano e si trasferiscono a Innsbruck, dove aprono un ristorante con Assunta.
* Emma Giorgi (stagioni 4-5, ricorrente 6), interpretata da [[Pilar Fogliati]].<br/>È una giovane etologa con la passione per i lupi, malata di aneurisma cerebrale. È amica di Pietro, conosciuto in Nepal. È un'amante della natura e cerca di vivere ogni secondo al massimo, proprio perché sa che per lei potrebbe essere l'ultimo. S'innamora di Francesco, ricambiata nonostante i sentimenti che lui ancora prova per l'ex moglie. Nella quinta stagione i due diventano una coppia ed Emma resta incinta, ma perde il bambino. Nell'intervallo fra la quinta e la sesta, Emma, dopo essersi sposata con Francesco, muore.
Riga 164:
* Christoph (stagione 6), interpretato da [[Carlo Cecchi]].<br/>Amico di vecchia data di Francesco, ex scalatore ed esploratore, vive da eremita con un'aquila che ha addomesticato. Rivela di essere il padre di Dafne, da lui abbandonata ancora prima che nascesse.
* Nathan (stagione 7-in corso), interpretato da [[Marco Rossetti (attore)|Marco Rossetti]].<br />È noto in paese come l'uomo degli orsi perché da bambino è stato ritrovato da solo nella foresta. Adottato da due antropologi, i genitori di Adele, una volta compiuta la maggiore età, Nathan è tornato a vivere nella natura selvaggia.
* Gregorio Masiero (stagione 7
* Luciano Paron (stagione 7), interpretato da [[Giorgio Marchesi]].<br/>È l'uomo più ricco e potente della valle, proprietario di una delle più grandi mandrie di bovini del Veneto.
|