Jack lo squartatore: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
corretto uso erroneo di rilasciat*
Whitechapel era scritto nella maniera sbagliata.
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 67:
=== Altre possibili vittime ===
{{F|criminali britannici|aprile 2021}}
* Sconosciuta assassinata il 26 dicembre 1887, tra le vie Osborne e Wentworth, soprannominata "Fairy Fay" perché le venne conficcato un paletto nell'addome; tuttavia, non è chiaro se questo omicidio sia accaduto realmente, in quanto, nei fascicoli della polizia, non risultano omicidi registrati a WithechapelWhitechapel nel natale del 1887; probabilmente è stato creato attraverso un confuso rapporto della stampa sull'omicidio di Emma Elizabeth Smith, a cui venne infilato un oggetto contundente nella vagina. Tuttavia, la maggior parte degli autori concorda sul fatto che la vittima "Fairy Fay" non sia mai esistita.
* [[Annie Milwood]]: [[vedova]] di 38 anni fu ammessa all'infermeria di Whitechapel Workhouse con numerose coltellate alle gambe e alla parte inferiore del busto, il 25 febbraio 1888, informando il personale che era stata attaccata con un coltello a serramanico da un uomo sconosciuto. In seguito fu dimessa, ma morì per cause apparentemente naturali il mese dopo, il 31 marzo. Millwood fu successivamente considerata come la prima vittima dello squartatore, sebbene questo attacco non possa essere definitivamente collegato all'autore.
* Ada Wilson, sarta di 39 anni che, secondo quando riferito dalla donna stessa, venne pugnalata due volte al collo con un coltello a serramanico da un uomo sconosciuto, il 28 marzo 1888 a [[Bow (Londra)|Bow]], dove risiedeva; sopravvisse.