Final Fight: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m aggiunta Categoria:Final Fight usando HotCat
Riga 105:
* "L'area industriale"
In piena notte, gli eroi entrano in una sorta di fonderia, dove inizialmente i pericoli vengono anche dal pavimento, causa qualche getto di fuoco. La seconda parte del livello presenta una lotta su un [[ascensore]], un classico di molti videogiochi.
Il boss è l'ex berretto rosso Rolento, il più agile dei nemici del gioco, che attacca con un [[Bo (bastone)|Bo]], con calci volanti, con prese e, in fin di vita, anche con [[granata (arma)|granate]]; inizialmente è anche supportato da scagnozzi. Il nome sembra essere un errore di interpretazione dai [[kanji]], dove "Ro-Re-N-To" probabilmente stava per "Laurent'". Nonostante dopo la sconfitta si [[suicidio|suicidi]] facendosi esplodere con le granate, riappare come boss anche in ''[[Final Fight 2]]'', qui con il nome accorciato in Rolent; viene inoltre riproposto in qualche sequel di ''[[Street Fighter]]''.
* "La [[baia]]"
È il livello più lungo nonostante sia formato da un unico scenario, una strada che si dilunga per una baia: la notte sta per finire e si arriverà alle prime luci dell'alba.