Carlos Condit: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
DaimonBot (discussione | contributi)
m Sposto totale incontri in nuovo parametro del Template:Carriera AMM (via JWB)
Correggo link
 
Riga 78:
Condit avrebbe dovuto combattere contro [[Chris Lytle]] il 27 febbraio [[2011]] a [[UFC 127]]. Condit però fu costretto a rinunciare a causa di un infortunio al ginocchio patito in allenamento venendo rimpiazzato dal debuttante [[Brian Ebersole]].
 
Ad [[UFC 132]] Condit affrontò il [[Corea del sudSud|sudcoreano]] [[Kim Dong-Hyun (lottatore)|Kim Dong-Hyun]] il 2 luglio [[2011]]. Condit vinse il match per KO tecnico infliggendo all'avversario la prima sconfitta in carriera nelle MMA.
 
Carlos Condit avrebbe dovuto affrontare [[B.J. Penn]] il 29 ottobre [[2011]] ad [[UFC 137]]. Il presidente UFC [[Dana White]] però annunciò alla conferenza stampa di presentazione del pay per view che Condit non avrebbe più affrontato B.J. Penn ma che invece avrebbe rimpiazzato [[Nick Diaz]], che non aveva partecipato a delle interviste concordate con la stampa, per affrontare [[Georges St-Pierre]] per il [[UFC Welterweight Championship|titolo dei pesi welter]] a [[UFC 137]]. Il 18 ottobre [[2011]] fu annunciato che GSP avrebbe rinunciato all'incontro a causa di un infortunio al ginocchio. Dopo essersi consultato con il management dell'UFC anche Condit decise di non lottare ma di aspettare che GSP si ristabilisse per sfidarlo a inizio [[2012]]. Alla fine, dopo che [[Nick Diaz]] sconfisse [[B.J. Penn]] a [[UFC 137]], i dirigenti dell'UFC decisero che [[Georges St-Pierre]] avrebbe affrontato [[Nick Diaz]], probabilmente a [[UFC 143]].