Lola Bunny: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: accenti |
|||
Riga 62:
Lola è stata creata per servire sia come una giocatrice di talento sia come un interesse romantico per Bugs. Non appena appare, quest'ultimo ne rimane immediatamente colpito e molti altri personaggi maschili la guardano con interesse. In tutto il film, c'è una sotto-trama in cui Bugs tenta di conquistare il suo affetto. Sebbene inizialmente ignorò le sue avances, Lola ricambia i suoi sentimenti dopo che lui l'ha salvata eroicamente da uno attacco di uno dei Monstars e venendo schiacciato dallo stesso Monstar (dimostrando che è disposto a mettersi in pericolo per lei). Agendo su questi sentimenti, lo bacia e verso la fine del film diventa la sua ragazza.
Le abilità nel basket di Lola le fanno guadagnare un posto nella Tune Squad, in cui i personaggi combattono i malvagi Monstars per la loro libertà, con l'aiuto di Michael Jordan. Secondo l'autore Kevin Sandler, la [[personalità]] di Lola è una combinazione degli archetipi della [[Howard Hawks|donna Hawksiana]], del [[maschiaccio]] e della [[femme fatale]]. È schietta e senza fronzoli, fieramente indipendente e sicura di sé. È molto atletica (seconda solo a Michael Jordan stesso, è facilmente la migliore giocatrice della Tune Squad) ed estremamente seducente nel suo comportamento.
Nella nuova versione di ''[[The Looney Tunes Show]]'' invece Lola è una ragazza meno avvenente e ritratta come [[Eccentricità (comportamento)|eccentrica]], svampita, accattivante e allegra. Parla tantissimo senza mai ascoltare nessuno rendendosi noiosa ed ha spesso la testa fra le nuvole. Inoltre quando si innamora di Bugs comincia a comportarsi in maniera ossessiva verso di lui al livello di una stalker. Questa versione nuova la rende un personaggio più goffo e pieno di difetti ma allo stesso tempo più comico.
|