Discussione:Hacker: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 176:
Per quanto ne so l'unica prerogativa di un hacker è la sete di conoscenza altrimenti la definizione non potrebbe applicarsi ad esempio a Gauss (come scritto nella citazione). Detto questo non riesco a comprendere perché una persona assetata di conoscenza non possa dire in giro di essere un Hacker, per non parlare del fatto che tutti i partecipanti all'hackmeeting non sarebbero Hacker perché c'è scritto chiaramente nel sito "Presentazione dell'evento annuale e delle iniziative correlate che riguardano gli hacker italiani.".
Questa voce secondo me è completamente da rifare. --[[Utente:83.190.203.47|83.190.203.47]] 20:32, 15 lug 2007 (CEST) (Sono Sh4rk89 non riesco a loggarmi)
:Sono gli altri che ti devono considerare un hacker, per fare un paragone, una bella ragazza non va in giro a dire "io sono bella" allo stesso modo un laureato non va in giro a dire "io sono intelligente". Anche io sono un grande appassionato, leggo il jargon file, modifico il mio sistema operativo un giorno si e l'altro pure. Ma non mi posso definire Hacker.
== Semiprotezione ==
|